AronaMen 112.9K

AronaMen 112.9K

Saranno 423 gli individuali, a cui si sommano gli staffettisti, i partecipanti all’AronMen 2014, tra cui il pluricampione italiano di specialità Alberto Casadei e la grande ironwoman Martina Dogana.

Tantissimi gli stranieri, da tutta Europa, ma anche oltreoceano. Grande novità per la consegna pacchi gara, i massaggi e il pasta party post gara: quest’anno l’AronaMen sarà ospitato dal Bar Nautica, inaugurato solo un mese fa, sito in riva al lago dietro all’impianto del tennis.

La consegna pacchi gara inizierà venerdì pomeriggio e andrà avanti tutto il giorno di sabato.

Le informazioni sulla gara potranno essere trovate online oppure al briefing pre gara, sabato alle 18.30 presso Piazza del Popolo, al termine del quale ci sarà il consueto brindisi di “in bocca al lupo” grazie anche alla collaborazione di Lurisia e Pizzeria Aldo.

Molti i ristoranti convenzionati per gli atleti che vorranno cenare in Arona il sabato sera, tra cui Pizzeria Aldo, Bar Panetteria Strobino e il Nautica Beach che propone un giro pasta con sconti per chi prenota in anticipo.

La partenza sarà data alle 6.50 per la prima batteria uomini e a seguire, a distanza di 5 minuti, la seconda batteria uomini e poi donne e staffette. Saranno presenti il sindaco di Arona Alberto Gusmeroli e l’assessore allo sport Federico Monti.

Grazie a tutti i volontari senza i quali la riuscita dell’evento non sarebbe possibile e a tutti colori che sostengono e hanno sempre sostenuto un evento che grazie ai 600 atleti, ai loro familiari ed amici porta un gradito aumento all’economia aronese e del lago Maggiore.

Un particolare ringraziamento al Comando della Polizia Municipale di Arona ed ai suoi collaboratori che garantiscono l’entrata ed uscita da Arona per il percorso bike, ai volontari della Croce Rossa e ai Radioamatori di Arona, i quali offrono un prezioso aiuto per la sicurezza dei partecipanti in gara, presenti anche i volontari del Comune di Arona, la Lega Navale e gli A.I.B.

L’AronaMen 112.9 Triathlon è organizzato con il patrocinio della Regione Piemonte e del Comune di Arona e grazie al supporto di Mizuno, Selle San Marco, Orsobianco Dolciaria, Powerbar, Acqua Lurisia, Penta Power, Aqua Sphere, Nicetto Ponteggi, Caseificio Valle Stura, Ford Azzurra, Pizzeria Aldo, Café de la Sera, Ironman Radio; il servizio di sicurezza della zona cambio è stato affidato alla C.I.V.I.S. I massaggi pre e post gara saranno a cura dello Studio Falcetta.

STARTING LIST

SITO WEB