Il prossimo 12 giugno a Pescara, oltre che come atleta individuale, sarà possibile prendere parte alla gara inaugurale del prestigioso circuito WTC, Ironman Italy 70.3, anche iscrivendosi nella categoria “Iron Team”, ovvero partecipando alla “staffetta”.
Per iscriversi come Iron Team è necessario formare una squadra composta da tre atleti, ognuno dei quali scelglie la propria disciplina sportiva da compiere durante la gara; le squadre possono essere anche miste (M/F) e non è necessario appartenere alla stessa fascia di età (age group).
Il regolamento vale per tutte le categorie disponibili. L’iscrizione avviene sempre attraverso Active Global. Il costo per squadra è di € 290,00 + 5 % di spese di registrazione destinate ad Active Global.
Importante: il capitano della squadra non può essere sostituito, gli altri due componenti potranno invece variare fino a 4 settimane prima della gara.
Per le “staffette” saranno messi in palio premi tecnici, tra cui anche un viaggio con partecipazione alla finale europea dell’Ironman 70.3 di Wiesbaden del prossimo 14 agosto.
Ulteriori dettagli saranno pubblicati a breve su un’apposita sezione del sito ufficiale della manifestazione:
www.ironman-italy.com
Grazie per la foto di Vasto!
vi prego abbiamo fatto la gara della staffetta di pescara son sicuro ke qualcuno ha fatto la foto dell arrivo a noi 3 della staffetta simo la Gold& blue di genova con le magliette rosse non abbiamo neanke 1 foto dell arrivo , se qualcuno sà ki ce le può avere mi contatti e gliene sarò grato !grazie 1000 e w pescara !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao Roberto, per le foto devi andare sul sito Finisherpix.com, loro hanno fatto le foto a TUTTI i partecipanti.
ciao!
daddo
potete aiutarmi sul capire la modalita e regolamento per le staffette ? ( cambi ecc ) grazie sto guardando in ogni dove ma non vedo le regole grazie
Ciao Davide, semplicemente ci sono tre staffettisti
il nuotatore fa la sua frazione e poi dà il chip in zona cambio al ciclista
il ciclista fa la sua frazione e poi dà il chip in zona cambio al podista
il podista fa la sua frazione e arriva al traguardo (meglio se negli ultimi metri con i suoi due compagni di squadra per tagliare insieme la finish line)
ciao!
Daddo