Il prossimo 4 giugno, nella paradisiaca Villasimius, si disputerà l’11 Sardinia, triathlon olimpico no draft facente parte del circuito internazionale con tappe anche negli Stati Uniti, in Sudafrica e negli Emirati Arabi.
In via del tutto eccezionale, è stata prorogata di una settimana, fino al 22 maggio compreso, la possibilità di iscriversi alla gara a prezzo convenzionato.
Alla gara, che si svolgerà sulle canoniche distanze di 1.5K di nuoto, 40K di bici e 10K di corsa e si potrà disputare anche a staffetta (squadre maschili, femminili e miste), parteciperanno triatleti da ogni parte del mondo.
Tra gli altri, saranno al via dell’11 Sardinia l’ironman australiano Luke McKenzie, il sudafricano Richard Murray, il francese Nicolas Becker, l’ungherese Csaba Kuttor e gli azzurri Matteo Annovazzi, Leonardo Simoncini e Alessandro Alessandri.
A tutti i partecipanti saranno consegnati una borsa triathlon 11Global, la maglietta e la medaglia dell’evento, vari gadget e il pass per partecipare alla cena tipica sarda durante la quale si svolgerà la cerimonia delle premiazioni, con riconoscimenti importanti per Elite ed Age Group.
Com’è possibile che cercando “11sardinia”, “11sardinia triathlon”, “11sardinia villasimius”, ecc. su Google non appaia neppure un link al sito ufficiale ma solo alcune pagine di FCZ?
Ho smanettato parecchio su GG per trovarlo ma senza successo, e poi mi sono poi ricordato di aver visto tempo fa il leaderboard della gara nella home di FCZ che, finalmente, porta sul sito dove è possibile effettuare l’iscrizione.
Che poi graficamente, ma questo è un parere del tutto personale, mette davvero inquietudine!
Ciao