Emozioni in purezza. Partecipare al Triathlon Sprint “Città di Cremona” è vivere la multidisciplina in ogni sfumatura.
Significa aprirsi ad un’apoteosi di sensazioni coinvolgenti. Vuol dire entrare in una gara carica di peculiarità. Passione, entusiasmo, vivacità brillano in un contesto unico, sfavillante, accurato.
Ecco l’essenza della nuova versione dell’evento di domenica 4 settembre proposto dal Triathlon Cremona Stradivari. Appuntamento che si configura di qualità garantita.
L’edizione 2011 ha sempre come cardine il centro sportivo Stradivari, oasi di tranquillità e di verde che sorge alle porte di Cremona e ben si presta ad ospitare una gara di triplice.
Il circolo mette a disposizione le strutture, gli ampi spazi verdi, la piscina da 50 metri per il nuoto: è un gioiello di vanto per la manifestazione. I percorsi esterni delle frazioni di bicicletta e di corsa sono pianeggianti, con peculiarità della chiusura al traffico.
Ogni aspetto organizzativo è curato nei dettagli secondo i rigidi protocolli seguiti dal Triathlon Cremona Stradivari.
L’albo d’oro della manifestazione ha nomi che hanno fatto la storia del triathlon. Ed atleti Elite hanno già confermato la presenza per la nuova edizione, indice del gradimento per la gara cremonese.
Il “Città di Cremona” è festa per tutti, attesi numeri importanti nel capoluogo lombardo, a bissare il record di 500 presenze di un anno fa.
Lo Sprint di Cremona è valevole per il Rank, il campionato italiano di società, Coppa Italia ed assegna i titoli regionali Assoluti e Junior ed i titoli provinciali. Le emozioni sono assicurate.
Le iscrizioni sono state ufficialmente aperte in questi giorni ed è possibile farlo tramite il sito www.sdam.it.
Il termine ultimo per iscriversi è giovedì 1 settembre, oppure al raggiungimento dei 500 atleti. Tutti gli aggiornamenti sulle novità relative alla gara di domenica 4 settembre sono pubblicati sul sito ufficiale della società oppure tramite la pagina di Facebook del gruppo Triathlon Cremona Stradivari.
Fonte: comunicato stampa Triathlon Cremona Stradivari