Il 22 aprile Trapani ospiterà la prima edizione del Trapaniman 113, gara di triathlon su distanza half iron, ovvero sulla distanza di 1.9K di nuoto, 90K di bici no draft e 21K di corsa a piedi.
La sezione triathlon dell’Universitas Palermo sta promuovendo per il 27 dicembre una ricognizione dei percorsi bici e corsa, per informazioni: asduniversitas@gmail.com
Sono già aperte le iscrizioni, tutti i dettagli sul Trapaniman 113 si possono trovare sulla pagina ufficiale.
aZZ REGALATO IL SUPER SPRINT : 30 EURO !
se non tolgono 70.3 dal nome dell’evento la wtc gli fa un c**o come una casa!
Wow, una bella iniziativa, un grosso in bocca la lupo agli amici siciliani
certo che il nome “Trapaniman” mi fa venire in mente cose strane… io al vincitore di una gara con tal nome darei in premio una calda Siciliana per una settimana.. e poi vediamo se e’ davvero il “Trapaniman” :-)))
in bocca al lupo e forza
PS Novelli.. il tuo commento lascia il tempo che trova.. accendi il cervello prima di scrivere certe volte
Marco Scotti, è una semplice constatazione. Qui si è fatto un putiferio per Milano a 80 euro Bardolino a 40, io dico che 30 Euro per un Super Sprint sono una follia. Il cervello è acceso, magari accendi tu il tuo.
il super sprint avrà un costo di 15 euro
già meglio, sempre cha a Scotti “garbi” il mio commento…
marcone, non fare la zitellona acida 😉
adoro aizzare novelli
Scotti PIRLA
Il triathlon è per quelli ricchi. Lo hai scritto tu tempo fà
Certo, ma 30 euro per un supersprint sono difficili da giustificare anche perchè stiamo parlando di una distanza che dovrebbe essere la base della promozione, quindi anche il prezzo dovrebbe essere il linea.
cmq credo che tutt noi i siculi ci butteremo nel mezzo iron speriamo vada meglio di lipari
ma hanno programmato un mezzo ironman a due giorni dai campionati italiani sulla stessa distanza???? …questo è masochismo
sulla locandina è segnato il 29 aprile e poi si parla del 22….c’è un po’ di confusione!!!Certo se ricomincio a fare sport sarà di sicuro nei miei programmi.
la gara si farà il 22 aprile, ufficiale 🙂
…potrebbe essere un bel modo per festeggiare il mio 45° compleanno!
vai superChiaraaaa!!! 🙂
Per gli standard del 2011, neanche il medio sembra regalato (soprattutto con iscrizione a 100 euro 4 mesi prima sulla fiducia). Comunque, giustamente ognuno fa quel che si sente.
ohhhhh calma ragazzi….intanto andiamo per gradi: 1 la gara si terra’ il 22 aprile e questo e’ ufficiale 2 il costo dello sprint sara’ di euro 15, 3 mi sembra assurdo polemizzare sul costo del medio e vi spiego il perche’.siamo alla prima edizione e sto’ lottando con lo scetticismo delle amministrazioni locali (comune provincia etc ,) si raccolgono sponor che non superano le 100 euro e dunque sulla base del fatto che il costo di una gara del genere non sara’ inferiore hai 10.000 euro ditemi voi cosa fare per far riuscire al meglio tale evento. poi se avete fatto caso stiamo lavorando per fare in modo che a tutti i partecipanti rimanga un ricordo tangibile come per esempio un top tecnico come all elbaman e questo ha un costo . a questo aggiungete pasta party pacco gara che prevede tanto altro che la semplice maglietta da 2 euro…..poi scusate il popolo degli ironman come me e’ disposto a spendere l’ira di DIO per andare in giro per il mONdo quando il paradiso del triathlon potrebbe essere la sicilia che ha un territorio magnifico! tengo presente che a gennaio la nazionale assoluta di triathlon , quellA di montaibike,e di ciclismo su strda femminile hanno scelto TRAPANI QUESTO LA DICE LUNGA. LA VITA E’ FATTA DI SCELTE SE VOLETE FARE UN GARA CHE PENSIATE POSSA LASCIARVI CONTENTI VALUTATELA ,VICEVERSA NON SPARATE A ZERO SENZA CONOSCERE LA NOSTRA REALTA’. UN ABBRACCIO ATUTTI E BUON ANNO…..PIETRO RALLO
Grande Pietro Hai DEtto: BIBBIA…. Vai e Forza TRAPANIMAN113.
Ciao Pietro, ma ci sarà un sprint o un super sprint come evidenziato dal volantino?
ciao Pietro
non alterarti se la gente ancora commenta sulle tasse di iscrizione. Purtroppo fino a quando questo succede e’ perche’ il nostro triathlon non e’ ancora uscito da quel buco senza fondo di “ignoranza” (nel senso di mancanza di conoscenza) in cui e’ caduto (o vi e’ sempre stato…) ed in cui si sviluppano tutte le idee e opinioni di tutti quelli che vogliono mettere becco senza neanche sapere cosa stanno commentando.
Opinione mia, Pietro, visto che sei alla prima edizione e non puoi mostrare un fatto gia’ compiuto che vada a legittimare il costo, sii chiaro sin dall’inizio su cosa intendi offrire agli atelti in cambio della tassa gara richiesta. Nero su bianco.
Poi chi non riterra’ equa l’offerta non verra’, se tu non manterrai certe promesse ti prenderai le critiche.
Ma ora tu segui la tua linea, sii chiaro e “fregatene” dei commenti di tutti.
in forma e buona fortuna.
SE CI SI ORGANIZZA IN ANTICIPO IL BIGLIETTO AEREO A/R COSTA MENO CHE ANDARE IN SPIAGGIA IN RIVIERA LIGURE…
…intendo sdraio e ombrellone 😉