Si è svolto il 15 gennaio a Gardacqua il secondo appuntamento con “LabT3: nuota, pedala, corri e… scopri il tuo valore!“, evento coorganizzato da FCZ di Dario Nardone.

Marco Marchese e Marcello Rigamonti di Analisyswim hanno effettuato i test in acqua (riprese laterali e frontali fuori e dentro l’acqua), seguito poi da commenti personalizzati a video.

Fabio Vedana di Start Performance ha invece effettuato un test di valutazione funzionale per la bici utilizzando il ciclomulino.

Infine, Edith Niederfriniger e Adelheid Larch di Pro Train hanno proposto ai partecipanti il test di Mader svolto sul tapis roulant e anche la bioimpedenziometria.

Una giornata dedicata allo sport e anche il relax, grazie alla ricca offerta di Gardacqua, con anche la sua zona wellness e di MBSport, che ha ospitato i test di bici e corsa.

Soddisfatti tutti i partecipanti, tra cui neofiti e ironman rodati, che hanno avuto risposte significative in merito alla loro preparazione e a come lavorare per arrivare al top della forma.

E’ già stata fissata la data del prossimo appuntamento che si svolgerà il 15 aprile, sempre presso Gardacqua.

PER ISCRIVERSI, QUI I CONTATTI

FOTOGALLERY

www.mondotriathlon.it/labt3