Il Challenge Rimini è orgoglioso di annunciare che K-Swiss, il gruppo californiano leader nel mondo della triplice e del running, sarà l’Official Run Sponsor della prima edizione della gara in programma il 26 maggio 2013.
• K-Swiss, distribuita in Italia da Nutrilife Distribution, è un marchio il cui valore è internazionalmente riconosciuto e che supporta nel training e in gara alcuni dei migliori triatleti specialisti di long distance di tutto il mondo.
Leanda Cave, i fratelli Raelert, Martina Dogana, Edith Niderfriniger e Andrea D’Aquino, sono solo alcuni dei grandi protagonisti che vestono il marchio e che stanno guardando al Challenge Rimini come ad una possibile gara da inserire nel calendario agonistico personale della stagione alle porte.
Challenge Rimini punta a diventare l’evento leader di triathlon su lunga distanza in Italia e con la prima edizione ha scelto di essere affiancata da partner di prestigio. K-Swiss rientra in questo progetto e sarà all’Expo con la presentazione della nuova collezione, dando la possibilità a tutti i fruitori dell’evento di conoscere il marchio e di provare i prodotti.
Matteo Cantieri, Responsabile Commerciale-Marketing della divisione italiana, commenta così il sodalizio: “L’ingresso di Challenge Family in Italia è segno che il nostro movimento sta crescendo e sta acquisendo credibilità e riconoscimento anche all’estero. Questo è sicuramente imputabile ai buoni risultati che i nostri top athletes stanno raccogliendo nella triplice, ma anche al lavoro svolto da aziende come la nostra, che stanno spingendo forte in questa direzione, lavorando con serietà ed affiancando competizioni che possono vantare degli alti standard organizzativi. In quest’ottica la nostra partnership con il Challenge si configura come un attestato di stima nei confronti dell’organizzazione e come la certezza che questo sarà un buon volano per portare alto oltre confine, ancora una volta, il valore del triathlon italiano”.
About K-Swiss
Fondata oltre quarant’anni fa a Van Nuys, California, K-SWISS (NASDAQ: KSWS) ha prodotto la prima scarpa da tennis interamente in pelle, la K-SWISS “Classic” nel 1966. Da quella intuizione, K-Swiss ha avuto l’obiettivo di essere il più innovativo ed “ispirato” brand sportivo del mercato. Oggi l’azienda offre un portafoglio estremamente vasto di prodotti: scarpe da running, tennis e training ed abbigliamento tecnico per Triathlon, Running e Tennis. K-Swiss è sponsor ufficiale del Team Pro di Triathlon numero 1 a livello mondiale: il Trek-K-Swiss Triathlon Team, oltre che di altri numerosi atleti e Campioni del Mondo.
Per ulteriori informazioni:
www.kswiss.com – www.nutrilife.it
Facebook: Nutrilife Sport