Triathlon Open Week a cura del CUS Torino

Triathlon Open Week a cura del CUS Torino

Il CUS Torino Triathlon apre le sue porte ai neofiti con una popolare iniziativa per studenti e non. Dal 5 all’8 marzo, una settimana di allenamenti, un Triathlon Open Week totalmente gratuita per far assaggiare a tutti e senza impegno il gusto delle multidiscipline.

I partecipanti, con tessera agonistica di una federazione CONI o con certificato di sana e robusta costituzione, potranno seguire gli allenamenti negli spazi acqua dello Stadio del Nuoto e nelle altre strutture del CUS, fra cui spiccano la pista di atletica di via Panetti, già sede di allenamento dell’atletica e la “Transition Area”, una sala indoor attrezzata con rulli e situata al limitare del Parco del Valentino, presso gli Amici del Remo, ideale per le transizioni bici-corsa.

L’Open Week è solo la prima delle numerose iniziative della rinnovata sezione, che quest’anno è stata ristrutturata con la nomina di responsabile per Claudio Risso, già consigliere regionale FITri, che sarà affiancato in cabina di regia da Piergiorgio Orla, da Alberto Vannini (segretario), da Isabella Borghetti, dal Team Manager Andrea Vellano e dagli istruttori Andrea Morelli (Direttore Tecnico) e Sebastiano Spina.

Per contatti e prenotazioni tel. 3404099865 oppure moritz84@libero.it

La seconda novità è l’organizzazione del Campionato Regionale di Duathlon a Santena, in programma domenica 14 aprile, nella sontuosa tenuta della Villa Camillo Benso Conte di Cavour.

Grazie all’amministrazione locale e agli sponsor Fiorina, Buff, Icos e Gran Bike, la gara si presenta con tutti gli attributi per partire alla grande già alla prima edizione.

Fonte: comunicato CUS Torino Triathlon