La macchina organizzativa della società trevigiana 47 Anno Domini Triathlon sta lavorando alacremente per la realizzazione di un grande evento a Lovadina, presso il Centro Sportivo Lago Le Bandie, in occasione dei Campionati Italiani 2013 di triathlon sprint e triathlon a squadre.
Sarà una due giorni interamente dedicata alla multidisciplina quella del 5 e 6 ottobre 2013, in cui verranno assegnati i titoli tricolore assoluti di triathlon sprint e triathlon a squadre: in programma ci sono infatti la prova individuale e le due prove per i team, ovvero la staffetta 2+2 e la coppa crono.
47 Anno Domini Triathlon è un team affiatato ed esperto che promuove da diverse stagioni eventi multidisciplinari di qualità: l’obiettivo della società è proprio quella di offrire a tutti i partecipanti che accorreranno da tutta italia alla due giorni tricolore (sono attesi in tutto circa 1.500 triatleti) una gara sicura, tecnica e divertente.
Ma ci sarà grande attenzione anche per gli accompagnatori e per gli spettatori, che avranno la possibilità di fruire di un campo gara spettacolare: Le Bandie è infatti un centro sportivo che con il suo lago si presta in maniera perfetta ad ospitare grandi eventi, ideale in particolare proprio per il triathlon.
Infatti, grazie a tracciati completamente chiusi al traffico e multilap, gli astanti avranno la possibilità di seguire la gara e di partecipare, godendosi il passaggio dei propri beniamini in azione.
Accessibile e accogliente anche per famiglie che vogliano soggiornare con camper, il parco Le Bandie è facilmente raggiungibile dall’uscita autostradala di Treviso Nord.
L’appuntamento è dunque per il prossimo 5-6 ottobre, con il 47 Anno Domini Triathlon Festival!
Fonte: comunicato stampa 47 Anno Domini Triathlon