Idroman "alive in hell"

Idroman “alive in hell”

Tutto è pronto per la settima edizione di Idroman in programma domenica 23 giugno. L’evento ha chiuso le iscrizioni, avendo raggiunto quota 500, per garantire lo standard qualitativo che da sempre lo caratterizza.

Idroman, tanto temuto per la sua terribile frazione ciclistica, quanto apprezzato dai triatleti più coraggiosi, una magnifica sfida con se stessi che anche quest’anno vede la presenza di atleti provenienti da ben 8 nazioni: Italia, Giappone, India, USA, Gran Bretagna, Germania, Svizzera e Croazia.

Una gara in full immersion con la natura, a contatto con le bellezze naturalistiche del Benaco, del Parco Alto Grada Bresciano e dei fantastici Laghi Eridio, Valvestino e Garda.

Da giovedì 19 i tracciati di gara saranno perfettamente segnalati e frecciati, così da permettere a chiunque di visionare “luci ed ombre” dei percorsi e la nuova, maestosa, elegante tensostruttura posizionata in Località Crone di Idro che fungerà da vero e proprio Village Race.

I big presenti nella start list sono tanti, ma il successo non è mai garantito per nessuno perché solo grande tenacia e coraggio possono regalarti il brivido di varcare la finish line di Idroman!

STARTING LIST

PROGRAMMA

SITO UFFICIALE: www.idroman.it

Fonte: comunicato Idroman