Rinnovata la partnership Peperoncino Team - Alfa Romeo

Rinnovata la partnership Peperoncino Team – Alfa Romeo

Alfa Romeo, che nella stagione passata si è avvicinata alla nostra realtà sportiva con il brand Giulietta, ha rinnovato l’accordo con il Peperoncino Team.

Forte della positiva esperienza del primo anno di lavoro congiunto, la prestigiosa casa automobilistica italiana ha deciso di continuare l’avventura con il Peperoncino estendendo la partnership al gruppo Fiat France.

I momenti in cui la sinergia tra le due realtà si esprimerà al massimo coincidono con i più importanti appuntamenti agonistici internazionali della stagione: gli eventi già svolti in Italia come Challenge Rimini e Ironman 70.3 Italy – Pescara, e con la tappe ancora da disputare come Ironman France – Nizza del 23 giugno e Ironman 70.3 Pais d’Aix – Aix en Provence.

Sono soddisfatto che un’azienda importante e prestigiosa come Alfa Romeo abbia deciso di rinnovare la fiducia a Peperoncino Team – dice il team manager Gianfranco Mione. Oltre ad essere uno stimolo per continuare ad innalzare i nostri standard e a mantenere livelli di vertice in ambito sportivo, colgo un importante segnale: è riconosciuto che la nostra realtà sportiva ha un’incidenza importante anche fuori dai confini nazionali ed è paragonata a squadre professionistiche di altri sport con numeri superiori al triathlon.

Race Nizza Ironman domenica 23/06/2013 :
Clemente Alonso (SPA), Lucie Zelenkova Reed (CZE), Anthony Pannier (FRA)

Fonte: comunicato Peperoncino Team

VIDEO IRONMAN 70.3 PESCARA
httpv://www.youtube.com/watch?v=A3Bj1eKW0mw