Oggi, lunedì 17 giugno, sarà presentato presso il Ristorante Montefelice il Triathlon Internazionale di Bardolino. La competizione, arrivata alla 30^ edizione, è in programma sabato 22 giugno a Bardolino.
Il cuore sarà, come sempre, il parco di Villa Carrara Bottacisio. Il via per le donne sarà dato alle 12.30, quello per gli uomini alle 12.40. Entrambi da Lido Cornicello.
Oltre 1300 gli atleti che si presenteranno al via per un’edizione senza precedenti. Chi per contendersi la prima piazza, chi per ambire al ricco montepremi messo in palio, chi per gareggiare in una stupenda location, chi per dire semplicemente “io ero presente”.
Il Triathlon Internazionale di Bardolino è un appuntamento fisso per chi pratica la triplice. Da portare a termine almeno una volta nella carriera. La gara è una favola ideata e portata avanti dal sempreverde Dante Armanini che, sempre supportato dall’amministrazione comunale di Bardolino, dalla Provincia di Verona e dalla Regione Veneto ha saputo far crescere di anno in anno l’evento che è entrato nei cuori di tutti gli appassionati.
Dante naturalmente non è solo. È ampiamente sostenuto da un folto gruppo di volontari e dalla propria società, il GS Bardolino. Da circa 3 anni, inoltre, è supportato dagli specialisti di Sport Time.
Il Triathlon Internazionale di Bardolino ha saputo attirare anche molti partner, da quelli locali quali Lamberti Vini, Europlan e Parc Hotels Italia and Resorts a primarie aziende di settore quali Enervit, Polar, B-Emme, Turbo e Trispecialist.com
Per qualsiasi altra informazione visita il rinnovato sito www.triathlonbardolino.it
Il Triathlon Internazionale Città di Bardolino è anche su facebook.
Fonte: comunicato stampa