Settimana intensa per Alessandro Fabian: sabato e domenica in gara, martedì in autodromo con Mercedes, venerdì a Radio Deejay con Linus, Nicola Savino e Aldo Rock.
Periodo intensissimo per Alessandro Fabian. L’atleta azzurro sarà in gara sabato a Lovadina per il triathlon sprint.
Domenica invece sarà impegnato in Spagna per il Garmin Barcelona Triathlon. La gara internazionale, organizzata magistralmente, vedrà al via anche gli spagnoli Mario Mola (terzo al campionato del mondo), Fernando Alarza e Francesc Godoy ed il britannico Matt Sharp.
La gara di Barcellona è, per numero di partecipanti, la più importante di Spagna e la terza a livello europeo.
“Questa settimana ho avuto problemi con un’influenza intestinale – racconta Fabian –, non è stato certo l’avvicinamento ideale ad una gara prestigiosa come quella di Barcellona. Però, nonostante stia prendendo gli antibiotici, voglio esserci. È un evento bellissimo, con un buon livello di partecipazione. Il triathlon di Lovadina mi servirà per mettere in moto il motore dopo una settimana difficile.”
Gli impegni di Fabian proseguiranno martedì a Misano Adriatico. Il Carabiniere è stato infatti invitato dalla Mercedes per girare sul circuito con un’autovettura della linea AMG.
All’iniziativa è collegata anche SKY TV, che è solita riprendere questi avvenimenti quando atleti provano auto messe a disposizione dalla casa tedesca.
Venerdì 18, infine, sarà la volta di Radio Deejay: Fabian passerà la mattina in compagnia di Linus, Nicola Savino e Aldo Rock. Conoscendoli… il divertimento è assicurato!
Fonte: comunicato stampa