Martina Dogana

Martina Dogana

Dopo tante stagioni passate nel Triathlon Cremona Stradivari, la campionessa azzurra Martina Dogana ha deciso di cambiare casacca.

In questi giorni ho preso la decisione di cambiare squadra: nel 2014 difenderò i colori del Forhans Team, condividendo il loro progetto di un Dream Team italiano per le lunghe distanze tutto al femminile!

Ho così davanti a me tanti nuovi stimoli, obiettivi e traguardi da raggiungere insieme a compagne molto motivate e uno staff disponibile e professionale.

Non dimentico certo gli ultimi sei anni al Triathlon Cremona Stradivari con cui ho conquistato i migliori successi nazionali e internazionali. A loro va il mio grazie per il sostegno ricevuto per tutto questo tempo e un arrivederci sui campi gara e fuori da essi.

Ora aspetto che vengano definiti i calendari nazionali e internazionali per programmare la prossima stagione, intanto mi godo un po’ di riposo e ricarico le batterie!

Martina Dogana
www.martinadogana.it

La squadra femminile del Forhans Team nel 2014 sarà composta da: Sara Dossena, Monica Cibin, Alessandra Brunelli, Erika Csomor, Zsófia Zsofia Kovács, Karla Oblak e appunto Martina Dogana.