Dopo tante stagioni passate nel Triathlon Cremona Stradivari, la campionessa azzurra Martina Dogana ha deciso di cambiare casacca.
In questi giorni ho preso la decisione di cambiare squadra: nel 2014 difenderò i colori del Forhans Team, condividendo il loro progetto di un Dream Team italiano per le lunghe distanze tutto al femminile!
Ho così davanti a me tanti nuovi stimoli, obiettivi e traguardi da raggiungere insieme a compagne molto motivate e uno staff disponibile e professionale.
Non dimentico certo gli ultimi sei anni al Triathlon Cremona Stradivari con cui ho conquistato i migliori successi nazionali e internazionali. A loro va il mio grazie per il sostegno ricevuto per tutto questo tempo e un arrivederci sui campi gara e fuori da essi.
Ora aspetto che vengano definiti i calendari nazionali e internazionali per programmare la prossima stagione, intanto mi godo un po’ di riposo e ricarico le batterie!
Martina Dogana
www.martinadogana.it
La squadra femminile del Forhans Team nel 2014 sarà composta da: Sara Dossena, Monica Cibin, Alessandra Brunelli, Erika Csomor, Zsófia Zsofia Kovács, Karla Oblak e appunto Martina Dogana.