Linus ha presentato con Aldo Rock il 1° Oscar del Triathlon

Linus ha presentato con Aldo Rock il 1° Oscar del Triathlon il 4 marzo 2013

Alle 9.00 dell’8 gennaio, si aprono le votazioni della seconda edizione dell’Oscar del Triathlon, la serata di gala del Triathlon italiano, che vivrà il suo gran finale sabato 1 marzo 2014 a Milano, presso l’Auditorium di Palazzo Lombardia a Milano.

Oscar del Triathlon è un evento ideato e organizzato da Dario ‘daddo’ Nardone, Triatleta e Direttore del portale FCZ.it e della rivista digitale Fantatriathlon.

La seconda edizione si svolgerà il 1° marzo, presso l’Auditorium del prestigioso Palazzo Lombardia, casa della Regione Lombardia, e si avvarrà del patrocinio della Federazione Italiana Triathlon e della media partenership della rivista cartacea di riferimento, Triathlete.

Tanti altri saranno i partner della serata e numerosi gli ospiti, anche stranieri, che saranno presenti agli Oscar del Triathlon.

A partire dalle 9.00 dell’8 gennaio, parte la prima fase dell’Oscar del Triathlon, la votazione che andrà a delineare i 4 finalisti nelle diverse categorie: sino alle 23.59 26 gennaio, chiunque potrà esprimere la propria preferenza direttamente on line, sul nuovo sito ufficiale www.oscardeltriathlon.it e anche sul sito della rivista Triathlete, www.triathlete.it

Una volta individuati i 4 finalisti, sarà poi una speciale Giuria, formata da tecnici e addetti ai lavori, a decretare i vincitori che saranno poi annunciati, e premiati, l’1 marzo nel corso della serata di gala.

Dalla metà del mese di gennaio, sarà inoltre possibile riservare, prenotandosi on line, il proprio posto nell’Auditorium di Palazzo Lombardia, per assistere agli Oscar del Triathlon.

L’occasione sarà ideale anche per cominciare i festeggiamenti per i 30 anni di Triathlon in Italia: la triplice approdò infatti nello Stivale il 16 settembre 1984 con la gara di Ostia.

Fonte: comunicato stampa Oscar del Triathlon