Mondo Triathlon Daddo FCZ #ioTRIamo

Saranno 250 i fortunati partecipanti di Iron Tour Italy

Le premiazioni dell'Iron Tour Italy 2013

Le premiazioni dell’Iron Tour Italy 2013

Sono aperte le iscrizioni per Iron Tour Italy 2014, ma non per molto. Il Comitato Organizzatore ha infatti fissato a 250 il limite massimo di partecipanti.

Una scelta rivolta esclusivamente a garantire la qualità dell’evento che si profila come sempre accattivante ed unico nel suo genere in Italia ed in Europa, con data di svolgimento dal 3 all’8 giugno.

L’Agenzia “Riga di Vele” (info@rigadivele.it) è a disposizione per la prenotazione di convenientissimi pacchetti full (soggiorno+traghetto) realizzati grazie alla collaborazione di polivalenti strutture alberghiere di Capoliveri ubicate in tre tra le più affascinanti baie dell’Arcipelago Toscano:

– Hotel*** Stella Maris (Loc. Pareti)
– Hotel**** Le Acacie (Loc. Naregno)
– Residence*** Baia del Sole (Loc. Lido)

Nuoto in acque cristalline, ciclismo e podismo lungo scenari marittimi mozzafiato che si trasformano per l’occasione in tracciati di gara chiusi al traffico e di elevate qualità tecniche.

Ma Iron Tour Italy non è solo sport e agonismo, bensì rappresenta una ghiotta occasione di vacanza tra sole, cultura e divertimento, una vacanza quest’anno allietata ulteriormente da incessanti iniziative dedicate al Bicentenario di Napoleone.

Quattro triathlon sprint e 1 aquathlon promozionale in cinque giorni, questa è la formula, un appuntamento ideale per velocisti, fondisti, neofiti o campioni olimpici.

Naturalmente la partecipazione potrà essere rivolta ad una sola o più tappe; chi vorrà potrà anche il Super Iron Tour, ovvero l’abbinamento super allenante acque libere+triathlon solo per i più coraggiosi.

PROGRAMMA
3 giugno . Cerimonia di benvenuto e briefing tecnico(Pareti/Capoliveri)
4 giugno . 1^tappa/Lacona (Capoliveri) . Nuoto acque libere km 1,5 – Triathlon Sprint
5 giugno . 2^tappa/Porto Azzurro . Nuoto acque libere Km 0,75 – Triathlon Sprint
6 giugno . 3^tappa/Naregno (Capoliveri) . Nuoto acque libere Km 1 – Aquathlon K6 + Nuotata notturna K0,5 a Pareti
7 giugno . 4^tappa/Cavo (Rio Marina) . Nuoto acque libere Km 1,5 – Triathlon Sprint
8 giugno . 5^tappa/Portoferraio . Nuoto acque libere Km 3 – Triathlon Sprint

Tutte le info su:
www.irontour.it

Fonte: comunicato stampa Iron Tour Italy – Spartacus Events

Exit mobile version