Anche quest’anno, DDS Triathlon Team si sposta per un training camp in terra Toscana, un’intensa tre giorni, tutta nel nome del triathlon, con lo staff sociale al gran completo.
Il pluricampione e capitano Daniel Fontana, Ivan Risti, i coach Simone Diamantini e Fabio Vedana, il Presidente Luca Sacchi saranno per tre giorni a disposizione di tutti i partecipanti.
Marina di Scarlino sarà la splendida cornice a cinque stelle di questa academy di triathlon, un esclusivo beach club concept, con vista mare e immerso nel parco Bandite dell’arcipelago Toscano, vicino a Punta Ala.
Il DDS Training Camp si svolgerà l’ultimo weekend del mese di marzo, dalla sera di giovedì 27, al primo pomeriggio di domenica 30.
Si tratta di uno stage aperto alla partecipazione di tutti coloro i quali vogliano vivere una tre giorni all’insegna del triathlon, insieme ai campioni della DDS triathlon team.
Come lo scorso anno, nei giorni precedenti il DDS Training Camp si svolgerà il Best Performance Training Camp: sarà un’occasione unica per preparare la stagione seguendo i consigli di Simone Diamantini e Fabio Vedana.
Il raduno Best Performance avrà inizio lunedì 24 marzo al pomeriggio per confluire poi il 27 in quello della DDS Triathlon Team.
Grazie alla collaborazione con Enervit e Garmin, ci saranno due interessanti sessioni in aula sulla corretta alimentazione e sull’utilizzo delle tecnologie GPS al servizio del training.
Per ulteriori informazioni clicca qui.
Fonte: comunicato stampa DDS Triathlon Team