E’ passato poco più di un mese dalla 2^ edizione degli Oscar del Triathlon, la serata di Gala del Triathlon Italiano che ha mostrato al mondo sportivo italiano l’eccellenza del movimento della triplice nostrana.
L’Auditorium G. Testori di Palazzo Lombardia a Milano era colmo in ogni ordine di posto, la serata è stata condotta in maniera professionale e divertente da Linus, direttore artistico di Radio Deejay, Micol Ramundo, triatleta e giornalista, e Dario ‘daddo’ Nardone, anch’egli triatleta nonché ideatore e promotore degli Oscar del Triathlon con il suo portale FCZ.it/Fantatriathlon.
Sono stati tanti i riconoscimenti assegnati in una serata di gala che ha saputo unire sport, musica e solidarietà. E l’eco degli Oscar del Triathlon si è fatto sentire grazie alla partecipazione dei media, che hanno colto appieno la passione, la forza e la grande voglia di crescere e centrare l’obiettivo che ha il triathlon in Italia.
Fondamentale è stato il supporto dei partner della serata, che si è svolta grazie al pieno supporto di FITri e Regione Lombardia, e che si è impreziosita grazie all’intervento dei media partner, Triathlete e Radio Deejay, di tante aziende, a partire da Raschiani, che hanno voluto essere presenti per mostrare la qualità dei propri prodotti in questa vetrina unica del triathlon tricolore.
Lo staff organizzativo, diretto da Dario ‘daddo’ Nardone, sta già lavorando alacremente per lavorare alla terza edizione, quella del 2015, che si svolgerà sempre a Milano a inizio marzo, in un anno unico per la città meneghina che ospiterà EXPO 2015.
Saranno tante le novità che saranno presentate via via nel corso della stagione, intanto visitando il sito ufficiale si potrà rivivere con video, foto, audio e testi l’edizione dello scorso 1° marzo 2014…
RIVIVI LA SECONDA EDIZIONE:
VINCITORI E CRONACA SERATA (da fcz.it)
VIDEO (di Stilecorsa.com)
SFOGLIA LA BROCHURE (powered by Triathlete)
FOTOGALLERY (di Dardo Gaduin)
PARTNER
RASSEGNA STAMPA
Oscar del Triathlon è la serata di gala, organizzata dal triatleta e giornalista Dario ‘daddo’ Nardone e dal suo FCZ.it – Fantatriathlon, che si pone l’obiettivo di premiare e mettere in evidenza le eccellenze del triathlon italiano. La seconda edizione, con il Patrocinio di FITri e Regione Lombardia, si è svolta il 1° marzo nella prestigiosa Sala G.Testori di Palazzo Lombardia a Milano. A condurre la serata Linus, con tantissimi ospiti ad alternarsi sul palco; media partner Radio Deejay, Triathlete e Stilecorsa, con il supporto di Gazzetta, RAI e SKY.
I partner che hanno deciso di supportare l’edizione 2014 degli Oscar del Triathlon sono stati: Raschiani, La Goccia Onlus, Riga di Vele, Triathlonpoint, KronoService, Earthware, Al Son del Caiman, Mr Sport, Forte Village, Sportvillage, Red Bull, Tucano, La Marca, Carpigiani, Sopraffino, Arena, Brooks, CZ, Ke Forma, Powerbar, BigRam, Taymory, Tripassion, Tyr, Sportur, Club La Santa Lanzarote, Hotel Roma, Bestperformance, Stilecorsa, Cannes International Triathlon, Challenge Walchsee, Irondelta, TriathlonTravel, Mate3.