La prima edizione del Phisioman sta per arrivare, il 26 aprile a Tirrenia nasce un nuovo modo di nuotare, pedalare e correre…
L’unico triathlon che passerà accanto a una delle 7 Meraviglie del Mondo, ovvero la Torre Pendente di Pisa che i partecipanti potranno ammirare nel passaggio bike lungo Piazza dei Miracoli: già questo connota Phisioman come manifestazione unica al mondo!
Ma la gara organizzata da Phisio Sport Lab vuole proprio rivoluzionare il mondo della triplice disciplina…
Ogni essere vivente ha il suo DNA, lo possiede ogni essere umano e ogni sportivo, ma solo i PhisioMan hanno il TriNA: nuotare, pedalare e correre con l’obiettivo unico di mettere in evidenza quello che si ha dentro e ricercare divertimento e voglia di scoprire nuovi luoghi.
Al Phisioman ci si può mettere alla prova da soli o con altri amici, partecipando con la formula staffetta, in una delle sue 4 diverse prove, con distanze che vanno dal Triathlon Fast al Triathlon X-Treme, passando per il Medium e il Long, in un clima di festa, divertimento e spettacolo.
Siete pronti a scoprire il vostro TriNa? In piazza dei Miracoli a Pisa il 26 aprile ci saranno circa 10.000 turisti ad aspettarvi!
Per gli oltre 400 partecipanti, in palio una maglia e medaglia finisher e uno zainetto e da giovedì 24 partirà la festa con musica e sport che si fonderanno.
Il palco sarà usato per la consegna dei pettorali, per il briefing pre-gara, per le premiazioni della domenica, per esibizioni a corredo dell’evento sportivo.
Tutto sarà animato da un Vintage Pullman inglese adibito a Bar, animazione e musica, tutto nel cuore del PhisioMan, accanto all’arrivo, zona cambio, partenza ed Expo.
“Only PhisioMan have TriNA”!
STARTING LIST (aggiornata al 31 marzo)
Fonte: comunicato stampa PHISIOMAN