Pubblichiamo di seguito la lista dei partenti in ordine alfabetico e in ordine di pettorale.
Appena saranno rese disponibili dai Giudici della Federazione Italiana Triathlon, saranno pubblicate e divulgate anche le batterie.
L’appuntamento con il 31° Triathlon Internazionale di Bardolino è fissato per domani, sabato 14 giugno 2014, al Parco di Villa Carrara, sul lungolago di Bardolino.
Alle 10 in punto apertura della zona cambio, i via sarà dato invece alle 12.30 in punto da Lido Cornicello.
Tantissimi i triatleti che punteranno alla vittoria finale, tra gli uomini troviamo in particolare Ceccarelli, Casadei, Toth, BIagiotti, Ruzsas, Thomas e ancora M. De Ponti, De Palma, Crivellaro, Bonari, Cigana, Kuttor, Noble, con la presenza anche del campionissimo Danilo Palmucci, che a Bardolino ha vinto tre volte (1986, 1987 e 1995).
In campo femminile, segnaliamo in particolare Peron, Battistoni, Schanung, Orla, Gaiardelli, Santimaria, Signorini e Steinhauser che se la vedranno con le straniere Dudas, Horvath, Zelinka, Donat, Kovacs e Forstner.
Ma la voglia di mettersi in mostra a Bardolinoland è sempre tanta ed è quindi possibile che ci siano delle sorprese e che il lotto dei pretendenti al 31° titolo si possa anche allargare.
TRIATHLON RACE OF THREE NATIONS
Fonte: comunicato Triathlon Internazionale di Bardolino (a cura dell’addetto stampa Dario Nardone/FCZ.it)