Ritorna, domenica 21 settembre, l’appuntamento con il Triathlon SuperSprint Promozionale a Coppie Fantini Club sulla spiaggia di Cervia-Milano Marittima.
Alla sua decima edizione, la gara ripropone l’ormai consolidata e apprezzata formula a staffetta su distanza super sprint: 400 metri di nuoto, 10 km di bici e 2.5 km di corsa, con partenza dalla spiaggia Fantini Club (Lungomare G. Deledda 182).
Le coppie possono essere maschili, femminili o miste. Chi non ha il compagno di squadra può iscriversi e sarà accoppiato ad altro atleta il giorno della gara.
Il primo triatleta dovrà superare le tre frazioni del percorso nuoto-bici-corsa, per poi passare il testimone al secondo concorrente, che ripercorrerà il medesimo percorso prima di tagliare il traguardo finale.
Il divertimento è assicurato per gli atleti che potranno vivere insieme una splendida giornata di sport, un appuntamento originale e spettacolare, che riuscirà a rapire anche gli spettatori.
Viene applicato il regolamento FITri: la partecipazione alla gara è aperta a tutti, anche a chi non ha mai provato questa entusiasmante esperienza, ma è obbligatorio per i non tesserati FITri presentare un certificato medico agonistico per il triathlon e versare la quota associativa di sei euro.
Il ritrovo è presso il Fantini Club dalle ore 9,30, per il ritiro dei pacchi gara; dalle 12.30 il via alla competizione, che si chiuderà con pasta party finale e premiazioni.
La quota di iscrizione è di 25 euro a coppia per chi si iscrive entro il 18 settembre compreso, poi si passerà a 35 euro.
Per info e regolamento:
Fabrizio Cutela
3661954011
info@earthware.it
Per chi sceglie di soggiornare a Cervia per il week end, Sportur Club Hotel mette a disposizione speciali offerte soggiorno da 51 euro a camera doppia a notte con trattamento di pernottamento e colazione, oppure 89 euro a notte a camera doppia, in mezza pensione, con servizi spiaggia Fantini Club.
Per informazioni:
info@sporturclubhotel.com, tel 0544.975039
Fantini Club, lungomare G. Deledda 182, 48015 Cervia (RA)
tel.0544.956519
www.fantiniclub.com
Fonte: comunicato stampa Sportur