Site icon Mondo Triathlon Daddo FCZ #ioTRIamo

Il Duathlon di Natale il 21 dicembre a Cuneo

La partenza del Duathlon di Natale

La partenza del Duathlon di Natale

Cresce l’attesa per il consueto appuntamento multi sportivo con il 9° Duathlon di Natale edizione 2014 che si svolgerà a Cuneo la domenica prima di Natale, ovvero il 21 dicembre, con partenza alle ore 12.00.

L’organizzazione è della Cuneo Triathlon con il Patrocinio del comune di Cuneo sotto l’egida della Federazione Italiana Triathlon.

La manifestazione è aperta a tutti e con le distanze previste si potrà partecipare anche con il certificato medico semplice di buona salute, oppure il certificato medico agonistico per tutte le discipline agonistiche che prevedono il medesimo protocollo del triathlon, come atletica leggera, ciclismo, sci di fondo e molti altri ancora (per qualsiasi delucidazione in merito contattare la Cuneo Triathlon).

Alla gara, un duathlon super sprint in mountain bike, potranno partecipare dai ragazzi nati nel 2000, sino ai meno giovani; le sfide del Duathlon di Natale saranno tra gli uomini e donne nella gara individuale e tra le coppie maschili, femminili e miste.

Per tutti gli atleti ci sarà il ricco pacco gara, il pasta party con cioccolata calda con panna, vin brulé e molto altro ancora, ma soprattutto per i presenti alla premiazione ci sarà un premio per tutti!

Grazie alla raccolta pubblicitaria per il Duathlon di Natale e grazie all’Icad Sistemi si è riusciti ad abbassare di 5 euro la quota dello scorso anno e di 3 euro la quota che i non tesserati dovranno versare alla Federazione Italiana Triathlon: informazioni e modalità di iscrizione sul sito www.italiatriathlon.it oppure scrivendo a direttore@italiatriathlon.it, oppure ancora contattando l’info line diretta al 3356355737.

Un particolare ringraziamento ai partner dell’evento: Comune di Cuneo, Mizuno, Ford Azzurra, Fiat Tua Cuneo, Renault Contatto, Penta Power, Bottero Ski, Caseificio Valle Stura, acqua e bibite Lurisia, Orsobianco Dolciaria e ICAD sistemi e SPA Roero Relax Resort di Canale.

Fonte: comunicato stampa Cuneo Triathlon

Exit mobile version