Site icon Mondo Triathlon Daddo FCZ #ioTRIamo

Con Daniel Fontana il training camp a Poggio all’Agnello

Daniel Fontana sarà presente al training camp DDS a Poggio all'Agnello

Daniel Fontana sarà presente al training camp DDS a Poggio all'Agnello

Dal 19 al 22 Marzo a Poggio all’Agnello: un lungo weekend aperto a tutti, da vivere intensamente con DDS e Daniel Fontana nel nome del triathlon.

Anche quest’anno DDS Triathlon Team organizza per la fine di marzo un lungo fine settimana di allenamento in terra Toscana aperto a tutti insieme a Daniel Fontana. Tre giorni intensi, da vivere insieme, con Daniel e tanti amici.

Il Capitano DDS Fontana, il Direttore Tecnico Simone Diamantini e il Presidente Luca Sacchi, ti guideranno in un’esperienza di interessante accrescimento tecnico sul triathlon, con allenamenti di gruppo differenziati per livelli, momenti di formazione e interventi delle aziende sponsor che metteranno a disposizione i loro prodotti per testarli, capirne il funzionamento, provarne la validità e molto altro.

Perché non mancare
Perché imparerete la cura dei dettagli; da sempre crediamo che il dettaglio diventi sostanza quando può essere il discrimine tra il raggiungimento di un risultato agonistico o il fallimento di un percorso.
Tre giorni per ricevere i migliori consigli tecnici da un campione come Daniel Fontana e dal suo allenatore Simone Diamantini; tre giorni per rifinire la preparazione con allenamenti mirati e condivisi; tre giorni per lasciarsi guidare dall’esperienza di chi ha fatto del triathlon il proprio mestiere; tre giorni per lasciarsi motivare dal carisma di grandi campioni e grandi tecnici e professionisti di sport.

DDS sa fare la differenza
DDS ha scelto per voi l’eccellenza. Quella di una struttura ricettiva di altissima qualità, di un coach che segue da anni l’Elite mondiale del triathlon e del più forte ironman italiano di sempre.
Ti aspetta un programma di allenamento esclusivo in una terra che ha pochi eguali per bellezza di paesaggi e tradizioni.
Si tratta di uno stage aperto alla partecipazione di tutti coloro i quali vogliano vivere con noi tre giorni all’insegna del triathlon (non solo tesserati DDS).

La location: Poggio all’Agnello
Immerso fra la natura e il mare lungo la Costa degli Etruschi, Poggio all’Agnello Country & Beach Residential Resort è un ampio villaggio turistico dotato di tutti i servizi.
Ubicato fra San Vincenzo e Piombino, a 2 km dal Golfo di Baratti di fronte all’Isola d’Elba, questo villaggio è strutturato per soddisfare alla perfezione le esigenze di uno sportivo.

Cosa porti a casa
Sicuramente tutti i consigli e le informazioni che ti saranno utili per affrontare al meglio la stagione che si avvicina e le gare che stai preparando, insieme all’esperienza unica di trascorrere quattro giorni con i migliori campioni ed esperti di triathlon.

L’eccellenza delle grandi aziende con noi
ENERVIT: prodotti e formazione su una corretta alimentazione per l’endurance.
BROOKS: prova prodotti e individuazione della scarpa più adatta alle tue caratteristiche antropometriche e al tuo appoggio.
KUOTA: prova bici e servizio di consulenza sul posizionamento corretto in sella con gli esperti biomeccanici di FitLab.
GARMIN: la tecnologia GPS al servizio del multisport con formazione, test dei prodotti e la GPS Academy Garmin a tua disposizione.

Il messaggio di Daniel Fontana: «Buongiorno a tutti ragazzi! Si avicina marzo e la primavera e quindi anche la stagione agonistica. Come ogni anno abbiamo in programma un fine settimana lungo con un training camp in Toscana, dove mi piacerebbe vedervi in tantissimi. Lo scorso anno non sono riuscito ad essere con voi, ma quest’anno non voglio perdermi questo bel momento di allenamento e piacevole condivisione di esperienze. Il training camp è aperto anche ai tesserati di altre società proprio perché la nostra volontà è quella di stare tutti piacevolmente insieme facendo quello che più ci piace fare. Vi aspetto tutti per nuotare, pedalare e correre insieme! Ci conto, non mancate!»

BROCHURE E MODULO DI ISCRIZIONE

Fonte: comunicato stampa DDS Triathlon Team

Exit mobile version