2XU, il gruppo australiano leader per l’innovazione tecnica nel mondo dell’abbigliamento sportivo, non molla Challenge Rimini e riconferma la propria partnership all’evento che per la stagione 2015 ospiterà il Campionato Europeo sulla mezza distanza.

2XU, la cui distribuzione in Italia è curata da Nutrilife Distribution, rappresenta uno dei marchi leader nel mondo dell’abbigliamento compressivo tecnico dedicato all’endurance e supporta nel training e in gara alcuni dei migliori triatleti professionisti internazionali.

2XU sarà così con Challenge Rimini in perfetta sintonia in termini di qualità e massima attenzione agli atleti e alle loro esigenze. 2XU sarà all’Expo degli Europei o dando la possibilità a tutti i presenti to di conoscere il marchio e di provarne i prodotti.

«Challenge Rimini rappresenta uno degli eventi di punta della stagione e noi di 2XU non potevamo non farne parte, ed il fatto che quest’anno sia anche Europeo sulla mezza distanza ne conferma la rilevanza internazionale. Siamo certi che sarà un intenso week end di triathlon e noi ci saremo» dichiara Matteo Cantieri, Responsabile Marketing Nutrilife Distribution.


 

About 2XU

2XU (“Two Times You”) è un’azienda nata nel 2005 in Australia, la “mission” è di migliorare le performance degli individui attraverso lo sviluppo di capi innovativi. Nei suoi primi anni di attività, 2XU ha vestito numerosi atleti e campioni del mondo dando vita a numerose collaborazioni e partnership in tutto il mondo dello sport: nel Ciclismo, nel Nuoto, nel Calcio, nel Rugby e nel Running. 2XU è anche il fornitore esclusivo dell’abbigliamento compression dell’Australian Institute of Sport. Nutrilife Srl è il distributore unico per l’Italia.

www.2xu.it