Quando finalmente il freddo lascia il posto al sole e al caldo, rimesso nel cassetto l’abbigliamento termico, resta la necessità di indossare capi che oltre ad essere confortevoli mantengano la temperatura costante e il corpo asciutto.
Dopo avere scaldato i runner durante l’inverno, Oxyburn propone una gamma di intimo per affrontare gli allenamenti più caldi.
TWENTY-ONE E FORTY-TWO – Come i top unisex OxyburnTwenty-One smanicato e Oxyburn Forty-Two a mezza manica, della linea Dry-Tech: mantengono il corpo alla giusta temperatura grazie alla capacità di isolamento e al tessuto dalla massima proprietà traspirante, che favorisce l’uscita dell’umidità per mantenere il corpo asciutto.
Inoltre le sue proprietà idrorepellenti, evitano anche la proliferazione di batteri, muffe, microrganismi e la formazione di odori sgradevoli.
La comodità è garantita dall’assenza di cuciture, mentre per minimizzare stress e fastidi le Fit Support Bands tengono la maglia al proprio posto durante i movimenti, inoltre maniche e bordi del capo sono perfettamente aderenti al corpo e la tecnologia Anatomical Free Muscle Extension comprende nel taglio inserti che permettono la massima libertà di movimento.
SI’ AL RECUPERO – La compressione è leggera, graduata, per favorire la circolazione sanguigna. Questo rende Oxyburn Twenty-One e Forty-Two Ideali anche per il recupero. Così correre al sole diventa solo un piacere.
Per ogni info: www.oxyburn.it