Essere uno degli atleti iscritti ad Ironman 70.3 Italy significa dedicare il 100% del tempo libero all’allenamento pre gara: nuoto, bici e corsa scandiscono i ritmi delle tue giornate in attesa dello start ufficiale.
Quest’anno, grazie ai Training Days del 25 e 26 aprile a Pescara, potrai essere sicuro di raggiungere davvero il massimo della preparazione.
Sabato 25 aprile nuoto e corsa saranno al centro della scena. Dopo l’introduzione del direttore di gara Uwe Weigert – prevista per le ore 10:00 presso la tenda Red Bull installata davanti al Lido Beach – si partirà con la prova natatoria.
Alle ore 14:00 – sempre presso la tenda Red Bull – i responsabili del percorso run incontreranno tutti i partecipanti alla prova podistica e daranno loro consigli tecnici su come affrontare l’ultima sessione della gara. All’incontro, seguirà una corsa di circa 5 km sul lungomare.
Domenica 26 aprile saranno i ciclisti ad essere chiamati all’azione: partenza ore 10:00 dalla fontana di Cascella.
I percorsi non rispetteranno fedelmente i tracciati ufficiali di gara.
Le prove dei Training Days non riguarderanno solo i percorsi, ma anche le attrezzature. Grazie al sostegno degli sponsor, sabato avrai modo di testare le scarpe Brooks e le mute Tyr.
Domenica, Masciarelli si prenderà cura della tua bike, per fare in modo che arrivi al 14 giugno nella migliore delle condizioni.
Serve altro per convincerti a partecipare?
Lo staff di Ironman 70.3 Italy ti aspetta il 25 e 26 aprile sul lungomare di Pescara, insieme a chiunque voglia provare per un solo giorno l’emozione di sentirsi Ironman: l’iniziativa, infatti, è aperta a tutti!
Un’ultima cosa: non dimenticare di compilare il modulo di adesione cliccando qui.