Il triathlon 113 austriaco Challenge Walchsee negli anni si è consolidato come uno degli eventi europei più importanti e meglio organizzati.
Quest’anno FCZ ripropone la partnership e vi offre la possibilità grazie a Riga di Vele, l’agenzia viaggi di FCZ World, di usufruire di pacchetti agevolati (compila il form sottostante).
Nella passata stagione, la gara fu vinta dal nostro Giulio Molinari (che 1 mese e mezzo dopo andò a vincere a Mallorca il titolo europeo di specialità), con Massimo Cigana 7° e diversi altri finisher azzurri delle categorie Age Group.
Quest’anno la prova si disputerà il 23 agosto 2015 sempre sui medesimi, spettacolari e impegnativi percorsi e sono attesi sempre più numerosi i nostri connazionali.
Che avranno così modo di studiare al meglio i tracciati gara del Challenge Walchsee, dato che nel 2016 è stato annunciato che la prova sarà sede dell’ETU European Champioship!
Un riconoscimento importante che va a suggellare la qualità di una prova ormai ben rodata, sicura e apprezzata anche dagli accompagnatori degli atleti per i servizi che sa offrire al pubblico presente.
E la lotta per il titolo continentale vedrà i nostri azzurri in primissima linea, forti di una leadership che si sta esprimendo, sin dalla passata stagione e anche nella prima parte del 2015, con una serie davvero notevole di successi e piazzamenti di assoluto prestigio.