Site icon Mondo Triathlon Daddo FCZ #ioTRIamo

L’Ironman Hawaii in diretta da… Settimo Milanese!

Il salotto di Ol3Sport Ironman Hawaii di lunedì 27 aprile 2015 all'Osteria delle Rane Rosse a Settimo Milanese

Il salotto di Ol3Sport Ironman Hawaii di lunedì 27 aprile 2015 all'Osteria delle Rane Rosse a Settimo Milanese

L’ultima serata della prima serie di Ol3Sport, i racconti di storie di endurance presentati da Dario ‘daddo’ Nardone all’Osteria delle Rane Rosse, è andata in scena lunedì 27 aprile a Settimo Milanese: si è parlato di Ironman Hawaii!

La musica dal vivo ha aperto le danze, un trio voce, chitarra e piano composto da Dagmar Segbers, Igna Vigna e Michele Fazio che ha deliziato gli sportivi giunti per ascoltare e scoprire storie e segreti della gara di triathlon più famosa del mondo.

Cinque gli ospiti che hanno raccontato la loro esperienza a riguardo dell’Ironman Hawaii: Elena Casiraghi, triatleta e nutrizionista che ha dovuto preparare diversi atleti per la prova di Kona, tra cui, con l’Equipe Enervit di cui fa parte, Alex Zanardi.

I coach Simone Diamantini e Fabio Vedana, che l’hanno vissuto da addetti ai lavori seguendo le prove dei PRO e degli Age Group che hanno preparato per lunghi mesi.

Giorgio Alemanni, che dall’alto dei suoi 30 anni di Triathlon, racchiusi in un bellissimo libro, ha svelato alcuni segreti e tolto anche un pizzico di misticità a

E infine il grande campione azzurro Daniel Fontana, che a Kona ha battagliato più volte con i più forti al mondo.

Come è successo anche nelle altre serate di Ol3Sport, con Marco Olmo, Gianni Poli e Claudio Chiappucci, gli altri tre grandi sportivi conosciuti e apprezzati in tutto il mondo che sono stati ospitati all’Osteria delle Rane Rosse, oltre all’aspetto agonistico, ad emergere sono stati i rapporti umani e le emozioni intense che lo sport di endurance suscita nell’animo dei praticanti.

E anche in questo caso, il grande evento è tale perché è la cornice della passione incontrollabile che scuote e fa vibrare i cuori e i muscoli degli appassionati.

Un percorso quello di Ol3Sport che continuerà, grazie alla disponibilità dell’Osteria delle Rane Rosse e di Dario Nardone e il suo FCZ.it: nelle prossime settimane saranno svelati i prossimi appuntamenti che continueranno a raccontare storie di sport affascinanti e divertenti, con l’ausilio della musica e del buon cibo.

Il triathlon perfetto per nutrire corpo e anima e vivere felici!

Fonte: comunicato Ol3Sport a cura di Dario Nardone/FCZ.it

Exit mobile version