La Granfondo più bella d’Europa, la Maratona dles Dolomites, che da sempre Enervit supporta, giunge quest’anno alla sua 29^ edizione e vedrà al via grandi nomi tra cui l’ironman Alex Zanardi.

Per esserci ci vogliono passione ed energia, quelle messe in campo dagli atleti dell’Enervit Endurance Team, che, oltre a chi in Enervit ci lavora, conta sulla presenza di grandi campioni come Davide Cassani, CT della Nazionale Ciclismo, Christian Zorzi, campionissimo dello sci di fondo, e Damiano Lenzi, numero uno dello sci alpinismo. Tutti ambasciatori dell’endurance targato Enervit.

E ci sarà come protagonista della Maratona anche Alex Zanardi, anche lui ambasciatore Enervit, che su queste montagne ha preparato grandi avventure e appuntamenti con la fatica e con l’endurance.

Questa edizione della Maratona sarà per l’olimpionico la palestra migliore per preparare i suoi prossimi obiettivi agonistici: il grande campione sarà impegnato, infatti, nella 24 Ore di Spa Francorchamps il 25-26 luglio; al Mondiale di paraciclismo handbike dal 29 luglio al 2 agosto in Svizzera; e il 10 ottobre 2015 al Mondiale Long Distance Triathlon a Kona, l’Ironman Hawaii!

Fonte: comunicato Enervit Sport