Taymory, brand leader nel settore del disegno, tecnologia e abbigliamento sportivo personalizzato, sarà sponsor del circuito di triathlon off road XTERRA Italy 2015.
Taymory rinnova la collaborazione con XTERRA Italy e per il terzo anno consecutivo sarà sponsor ufficiale del circuito.
Il circuito di triathlon off road più importante del mondo, si presenta quest’anno in Italia con una grande novità, saranno infatti 2 le prove in calendario: la prima prova prevista per il 25 e 26 luglio in Abruzzo, presso il Lago di Scanno, e la seconda prova che si disputerà in Liguria, a Finale Ligure, dal 16 al 18 ottobre.
Entrambi gli eventi fanno parte dell’XTERRA European Tour e concorrono per la qualificazione al Campionato del Mondo XTERRA Maui, alle Hawaii.
Taymory sarà rappresentato in gara dal team PRO composto da Fabio Guidelli (vincitore dell’XTERRA Italian Tour 2010 e 2011 e 24° all’XTERRA Elite World Championship Maui 2013) e Genziana Cenni (21^ all’XTERRA Elite World Championship Maui 2013 e vincitrice del TNatura Cross Triathlon Italian Tour 2013 e 2014.
Entrambi i triatleti parteciperanno alle due prove del circuito XTERRA Italy 2015 per riconfermare i titoli ottenuti nelle scorse edizioni.
Taymory sarà inoltre, produttore della linea di abbigliamento ufficiale del circuito, con nuovi prodotti per il ciclismo, per il triathlon e con una rinnovata linea casual. La collezione sarà disponibile e in vendita nel nostro online shop durante tutta la stagione 2015/2016.
Taymory si conferma marca leader nel mondo dello sport di resistenza off road, e sarà presente con proprio stand durante l’Expo di entrambi gli eventi, presentando la linea ufficiale e le ultime novità della collezione ciclismo e triathlon.
TAYMORY
Oltre a rappresentare una marca di riferimento nel mondo della personalizzazione di abbigliamento tecnico sportivo, è presente nel mercato del ciclismo, del triathlon, del running e del nuoto con una vasta gamma di prodotti della propria collezione.