La prima edizione di CosmoBike Show, Fiera internazionale della Bicicletta in programma a Verona, sarà fortemente caratterizzata dalla presenza del triathlon.
Con l’indicazione “triathlon inside”, gli organizzatori vogliono offrire al pubblico che visiterà i padiglioni fieristici veronesi dall’11 al 14 settembre 2015, una serie di iniziative ed eventi per far conoscere nei dettagli questa affascinante disciplina sportiva.
Non poteva mancare la presenza di Daniel Fontana a un evento che mira a offrire al visitatore un’esperienza unica: conoscere un’avvincente e spettacolare disciplina sportiva che è assolutamente alla portata di tutti e che offre una vera opportunità per cambiare in positivo il proprio stile di vita.
Daniel sarà a CosmoBike Show sabato 12 settembre con due dei marchi che da molti anni lo sostengono e lo affiancano nella sua attività di atleta professionista.
Kuota alle 15.30 e 3T Cycle alle 17.00 ospiteranno il campione ironman italo argentino nei propri stand per condividere con lui e con il folto pubblico che transiterà dai padiglioni di Verona, piacevoli momenti di confronto, ricevimento e intrattenimento, nei quali sarà possibile confrontarsi con il Capitano della DDS Triathlon, ricevere suggerimenti e consigli sui materiali e farsi autografare qualche cartolina.
Maurizio Canzi, CEO Kuota
«Abbiamo scelto come testimonial Daniel Fontana perché è un atleta dal grande spessore tecnico, ancor prima che atletico. Sicuramente è uno degli uomini più rappresentativi del triathlon italiano. Con lui siamo riusciti a sviluppare nel migliore dei modi i prodotti dedicati al mondo del triathlon e ottenere ottimi risultati sportivi. Prodotti di altissimo livello che poi vengono resi disponibili agli appassionati di ciclismo e di triathlon in particolare. Daniel ha provato e testato la Kt05 e la Kalibur.»
Renè Wiertz, Presidente e AD di 3TCycling
«Daniel è con noi da alcune stagioni. È indubbio che aver scelto lui per noi, significhi aver scelto l’atleta oggi più rappresentativo nel mondo del triathlon long distance italiano. Daniel usa tutti i nostri prodotti top di gamma sia in allenamento, sia in gara. Siamo fieri di poter essere per lui un grande supporto.»
Fonte: comunicato Daniel Fontana