Elbaman, la storica gara di triathlon 226 che a settembre festeggerà la 12^ edizione, apre le preiscrizioni e annuncia una partnership con Challenge Venice.

Dal 10 novembre, Elbaman ha aperto le preiscrizioni per l’edizione 2016 in programma il 25 settembre: per i primi 200 posti e comunque entro e non oltre il 20 novembre, ci si potrà iscrivere avendo diritto ad un prezzo scontato e un pagamento ritardato; ad una tariffa super scontata per il traghetto; a un ticket gratuito pasta party pre gara per un accompagnatore.

Inoltre, gli organizzatori di Elbaman hanno annunciato una partnership con Challenge Venice, triathlon 226 che celebrerà la sua prima edizione il prossimo 5 giugno 2016: innanzitutto, dando la possibilità agli atleti di iscriversi a prezzo convezionato (scrivere qui per informazionientro e non oltre il 31/12/2015 o fino ad esaurimento pettorali.

Ma c’è un’altra importante novità: chi porterà a termine nella prossima stagione sia Challenge Venice, sia Elbaman, diventerà finisher di “The Double“, il primo trofeo della storia del triathlon italiano dedicato ai due eventi italiani su distanza “iron”!

Tutti i finisher delle due gare riceveranno un’esclusiva maglia tecnica direttamente all’isola d’Elba al termine di Elbaman 2016; verranno anche premiati i vincitori assoluti maschili e femminili e tutti i primi tre di ogni categoria di età.

Fonte: comunicato Elbaman