La splendida Playa de Mogan è stata scelta come sede del Triathlon camp Gran Canaria che si svolgerà dal 21 al 28 febbraio 2016.
Sarà una settimana di allenamenti e gare di triathlon curati da Gabriele “Pink Cows” Balestrini in collaborazione con FCZ World e sponsorizzati da Brooks e dal comune di Mogan.
Il programma, è ricchissimo e prevede oltre alla parte sportiva, anche momenti conviviali alla scoperta delle bellezze del territorio.
All’accoglienza, il 21 febbraio, ci sarà il saluto dell’Assessore allo Sport di Mogan, Luis Becerra, e la consegna del Camp-Bag da parte dello staff, composto dal triatleta e coach Gabriele Balestrini (Presidente del Pink Cows Triatlón), dal personal trainer Erika Chirici e da Dario ‘daddo’ Nardone ed Emanuela Redaelli di FCZ World.
Tutti i partecipanti riceveranno infatti lo zainetto, il kit da running, la visiera, il costume personalizzato, la cuffia e il numero e le energy bar e gel che utilizzeranno nel corso della settimana.
I triatleti avranno di che divertirsi, con allenamenti bigiornalieri e anche tre gare e una graduatoria finale, con riconoscimenti per tutti i partecipanti: il lunedì ci sarà il Corsa-Nuoto, il mercoledì il Triple Aquathlon, mentre il sabato gran finale con il Triple Triathlon e il Gala di chiusura con premiazioni.
Spazio anche per gli accompagnatori e familiari, con Pilates, Aquazumba, Step; ci sarà la possibilità inoltre di usufruire del servizio massaggi e di noleggiare in loco bici di alta qualità.
Le cinque spettacolari spiagge che accoglieranno il gruppo di sportivi del Tricamp Gran Canaria per una settimana di sport e relax saranno: Playa de Amadores, Playa de Anfi del Mar, Playa de Mogan, Playa de Taurito e Playa de Puerto Rico
Sarà una calda settimana di preparazione al triathlon, con anche la possibilità di studiare i percorsi della prima edizione del Challenge Mogan Gran Canaria che si disputerà a settembre 2016; un altro Tricamp si svolgerà con le stess modalità anche nel mese di maggio.
L’organizzazione tecnica per quanto riguardao il viaggio e l’alloggio è curata dall’agenzia viaggi del triathlon, Riga di Vele di FCZ World.