La linea Vintage di Selle Italia, una delle famiglie di prodotti più amata, aggiunge due icone al proprio range.

SLR e Flite, due tra i modelli più rappresentativi di Selle Italia, sono pronte ad una nuova ed inaspettata trasformazione che le vede protagoniste dell’ampliamento della linea Vintage. Nelle nuove versioni Nubuk, infatti, questi due modelli sposano perfettamente tecnologia e stile, presente e passato, per un’offerta ideale per il mercato urban più sofisticato.

SLR e Flite sono due pietre miliari della storia del ciclismo e di Selle Italia, e rappresentano alla perfezione la ricerca costante dell’azienda veneta nell’esplorazione di nuovi materiali e nuove tecniche costruttive.

Nella loro ultima incarnazione, queste due icone del ciclismo vengono rivisitate in chiave unica, e pensate per tutti i consumatori più attenti ed esigenti: entrambe le selle sono infatti ricoperte in morbido ed esclusivo nubuk cognac, che rimanda alla tradizione artigianale del made in Italy, oltre a far risaltare la linea essenziale ed il design equilibrato che da sempre contraddistinguono Selle Italia.

SLR Nubuk e Flite Nubuk sono un lusso da ammirare ed accarezzare, per un’esperienza di guida elegante, morbida ed avvolgente unita ad un’ immagine sofisticata.

Fonte: comunicato Selle Italia