Kuota e 707 Triathlon Team sono orgogliosi di annunciare la loro partnership a partire dalla stagione 2016.

La formazione guidata da Germano Raddi vedrà così atleti del calibro di Gregory Barnaby (1991), Riccardo Mosso (1994), Gabriele Salini (1982) ed Elisa Marcon (1994), specialisti delle distanze Sprint ed Olimpica, pedalare in sella alle biciclette Kuota.

L’azienda brianzola rafforza così la sua presenza all’interno del mondo triathlon, dove ha da sempre raccolto grandi risultati, confermandosi realtà attenta all’innovazione tecnologica applicata allo sport delle 2 ruote.

L’accordo con un team di punta come 707 rappresenta il completamento del progetto triathlon di Kuota che annovera tra i suoi pilastri gli atleti delle lunghe distanze come Daniel Fontana, Andi Boecherer, Matteo Fontana e Luca Cozza.

Inoltre Kuota è impegnata negli eventi delle triplice disciplina con il circuito TriO Events assieme ad altri partner di prestigio quali Garmin, Oakley e Santini.

All’interno di questo progetto, a settembre, si svolge il Kuota TriO Peschiera dove gli atleti del 707 saranno sicuri protagonisti.

L’obiettivo del team 707 è quello di far crescere i migliori talenti del triathlon e nel 2016 essere al via con alcuni dei suoi tesserati alle Olimpiadi di Rio.

Le ambizioni agonistiche riguardano inoltre i Campionati Italiani triathlon e duathlon e appuntamenti classici come Bardolino.

Fonte: comunicato Kuota Cycle