Il campionissimo australiano Craig Alexander lo ha testato e sviluppato insieme a grandi atleti anche di altre discipline e ora Stryd, il primo powermeter per runner al mondo, è approdato anche da noi in Italia!
Da Boulder, la mecca del triathlon, Stryd, misuratore di potenza per la corsa, è pronto a stupire anche il mondo del triathlon tricolore, che ben conosce bene i misuratori di potenza (WATT).
La “soffiata” è arrivata dall’amico Paolo Mion, titolare insieme ad Enzo Darisi di “House of Power”, un’azienda del trevigiano che crede in prodotti per lo sport tecnologici e che ha deciso di importare Stryd e di renderlo disponibile per l’acquisto a partire dal 29 marzo 2016.
Da un mese la redazione di FCZ.it sta testando Stryd in gran segreto: daltronde, si sa, i triatleti sono portati per natura all’innovazione e ci vuole davvero poco per capire che questo è uno strumento che farà fare un passo notevole in avanti allo sportivo di endurance.
Con questo rivoluzionario misuratore di potenza per la corsa, è possibile ottenere il massimo dai propri allenamenti, divertendosi e con risultati più gratificanti!
Potremo inoltre scordarci lo spauracchio dell’overtraning dato che Stryd è uno strumento di misura oggettivo; ed è anche semplice da usare, capace di sincronizzarsi automaticamente con tutti gli orologi sportivi, dispositivi mobili, computer e programmi di allenamento.
Benvenuto Stryd!
Per scoprire i suoi segreti…
www.poweritalia.info