Site icon Mondo Triathlon Daddo FCZ #ioTRIamo

La start list dell’ITU World Triathlon Gold Coast

Grandi campioni al via dell'ITU World Triathlon Gold Coast 2016

Grandi campioni al via dell'ITU World Triathlon Gold Coast 2016

Alle 4.30 italiane prenderà il via in Australia la 2^ prova della serie della federazione internazionale, l’ITU World Triathlon Gold Coast su distanza olimpica.

Al via ci saranno grandi campioni, a partire in campo maschile dal vincitore della prima prova, Mario Mola, con anche Richard Murray (vincitore della Coppamondo di New Plymouth la settimana precedente) e Fernando Alarza, ma la grande attesa è per il ritorno dei due campionissimi inglesi, i fratelli Alistair e Jonathan Brownlee.

Molto importante la gara per gli australiani, con in palio per i più veloci i posti per gareggiare alla gara olimpica di Rio.

In campo femminile, al via praticamente tutte le più forti, con in testa la vincitrice di Abu Dhabi Jodie Stimpson e poi ancora Ashleigh Gentle, Helen Jenkins, Flora Duffy, Lisa Norden, Sarah True, Andrea Hewitt, Katie Zaferes.

Ma il nome da battere, rimane solo uno: tutti gli occhi sarano puntati sull’inarrestabile “aliena”, la statunitense iridata Gwen Jorgensen.

Per quanto riguarda i colori azzurri, gareggeranno Anna Maria Mazzetti e Charlotte Bonin e Alessandro Fabian, Davide Uccellari, Andrea Secchiero e Luca Facchinetti.

Il via alle gare sarà dato all’1.30 (prova femminile) e alle 4.30 (maschile), orari italiani; è possibile seguire la gara in diretta streaming sul sito www.triathlonlive.tv

STARTING LIST COMPLETA

Exit mobile version