BV Sport, azienda leader nel settore dell’abbigliamento tecnico sportivo a compressione, per il 2016 ha creato una squadra da sogni nel triathlon di cui fanno parte tre campionissimi, anzi quattro!
Il “BV Sport Dream Team Triathlon” è composto in primis dal capitano, la stella azzurra del triathlon lungo Alessandro Degasperi, capace nel 2015 di vincere il mitico Ironman Lanzarote e di lanciarsi nell’olimpo mondiale della disciplina e di conquistare il titolo di miglior triatleta al Gala del Triathlon di gennaio 2016.
Elisabetta Curridori è l’astro nascente del cross triathlon italiano: talento puro, determinazione e voglia di emergere, la stanno portando a scalare, gara dopo gara, i vertici delle graduatorie italiane e internazionali della triplice off road.
Infine Marco Dalla Venezia, la rivelazione del Liger Team che quest’anno si sta consacrando passando da promessa ad atleta evoluto capace di primeggiare e lottare per la vittoria finale in ogni frangente.
Il quarto “campionissimo” che ha scelto di legarsi a BV Sport non è in realtà un triatleta, anche se di triathlon ne sa eccome…
Si tratta infatti del portale del triathlon italiano FCZ.it Mondo Triathlon: un’amicizia che dura da anni si è concretizzata in una solida partnership che vedrà le due realtà presenti insieme nei più importanti campi gara, a partire dal Challenge Rimini di domenica 8 maggio.