È stato presentato ufficialmente il gadget tecnico che tutti i partecipanti del Triathlon di Cesenatico, in programma l’11 di settembre, riceveranno in omaggio nel pacco gara con l’iscrizione.
Per l’edizione 2016, l’organizzazione metterà a disposizione un top targato Castelli, azienda storica d’eccellenza da sempre al fianco dei campioni del ciclismo e del triathlon.
Questo prodotto in particolare entra nella linea Castelli come diretta richiesta del campionissimo statunitense Timothy O’Donnell, con l’esplicito intento di migliorare il 5° posto all’Ironman Hawaii di Kona.
Il top permette di rimanere freschi e comodi durante tutto l’arco della corsa grazie al filato A-Vent, tessuto leggerissimo e traspirante lavorato a rete larga per consentire il massimo passaggio d’aria.
Perfetto in ogni condizione atmosferica, essendo in grado di mantenere il corpo asciutto, ma anche di bloccare il 93% dei raggi UV, il nuovo gadget firmato Castelli dà l’opportunità ad ogni partecipante del Triathlon Cesenatico di accettare la sfida e fornire il massimo delle proprie prestazioni.
Fonte: comunicato