Mondo Triathlon Daddo FCZ #ioTRIamo

Il 25 settembre… 3end! Endine Lake Olympic Triathlon

Ritorna il 25 settembre “3end“, il triathlon olimpico del Lago d’Endine, gara organizzata dal sodalizio bergamasco del Triathlon Bergamo e che alla sua prima edizione nel 2014 ha visto la partecipazione di oltre 300 atleti.

In quella occasione vinse Daniel Fontana che scelse 3end per per rifinire la sua preparazione in vista del suo viaggio per Kona, Ironman delle Hawaii.

Le sue parole dopo aver tagliato il traguardo furono «E’ stata una gara molto impegnativa, percorso tecnico…» e se lo dice lui, c’è da crederci!

Daniel Fontana vince il 1° Endine Lake Olympic Triathlon e vola a Kona

Daniel Fontana vince il 1° Endine Lake Olympic Triathlon e vola a Kona

La Val Cavallina col suo lago fa da incantevole scenario ai percorsi ciclistico e podistico: il percorso ciclistico con i suoi 43K porterà i triatleti ad affrontare due salite, prima quella del Colle Gallo e la seconda che porta al passo della Valle Rossa.

La frazione podistica invece si snoderà su un anello da percorrere due volte formato da un percorso misto su sterrato e asfalto.

Tutte le info sulla gara, le mappe ed i tracciati GPX dei percorsi e le modalità di iscrizione si trovano sul sito ufficiale, per eventuali chiarimenti scrivete una email a info@3end.eu

Le iscrizioni la gara, come da regolamento federale, scadranno il 15 settembre, per cui affrettatevi ed accettate la sfida iscrivendovi direttamente on line.


ISCRIZIONI 3END 2016


Gli aggiornamenti on line ed i filmati di presentazione del percorso bici li potete anche seguire sulla pagina Facebook.

Arrivederci il 25 settembre a Endine!

Lo staff Triathlon Bergamo

Fonte: comunicato


Exit mobile version