Sono tantissime le candidature arrivate per il Gala del Triathlon 2017, che si svolgerà a Milano il 28 gennaio 2017, ora il gioco inizia a farsi interessante!
Se sei in dubbio e non hai ancora inviato le tue candidature, non preoccuparti… Hai ancora tre giorni di tempo!
La FASE 1 delle votazioni si chiuderà infatti alle 23.59 del 31 dicembre, giusto un attimo prima di stappare lo spumante e brindare al nuovo anno.
Per inviare i tuoi preferiti, la procedura è davvero molto semplice, devi completare il form on line (clicca sulla scritta qui sotto) segnalandoci nome e motivazione dei tuoi prescelti:
E questa è solo la prima fase… Si, perché il sistema di voto è stato rivoluzionato e la novità riguarda proprio il fatto che saranno le preferenze espresse dagli sportivi on line a decretare i trionfatori del GALA DEL TRIATHLON 2017!
Dopo questa prima parte dedicata alle segnalazioni, si procederà con la FASE 2, ovvero la scelta dei NOMINATI per categoria da parte della Giuria di esperti.
L’elenco dei NOMINATI sarà reso pubblico il 9 gennaio!
E fino al 15 gennaio sarà quindi di nuovo fondamentale la tua opinione: grazie al tuo voto on line, con la FASE 3, si arriverà a definire i 3 FINALISTI per ogni categoria!
La FASE 4 della votazione, quella decisiva, vedrà ancora il pallino in mano agli sportivi che on line esprimeranno la loro opinione dal 16 al 22 gennaio compreso.
Ovvero, in questa ultima tranche potrai scegliere, per le 6 categorie, chi secondo te merita di essere eletto VINCITORE!
I VINCITORI assoluti saranno resi noti e premiati il 28 gennaio al Gala del Triathlon.
Iscriviti al Gala del Triathlon 2017 per vivere da protagonista l’evento patinato del triathlon italiano: puoi acquistare i biglietti direttamente on line, fino al 6 gennaio al prezzo convenzionato di 25 euro.
ISCRIVITI AL GALA DEL TRIATHLON 2017
Avrai la possibilità di goderti un grande spettacolo nell’avveniristico Auditorium Testori di Palazzo Lombardia, con tutti i più grandi protagonisti del triathlon italiano e con Linus, Antonio Rossi, Ruben Ruzafa e con la partecipazione speciale della campionessa olimpica Gwen Jorgensen!
E tante altre sorprese saranno annunciate nei prossimi giorni…
Fonte: comunicato Gala del Triathlon 2017
GALA DEL TRIATHLON
È la serata patinata organizzata dal triatleta e giornalista Dario ‘daddo’ Nardone, creatore e direttore di FCZ.it – Triathlon&Finisher, che si pone l’obiettivo di premiare e mettere in evidenza le eccellenze del triathlon italiano.
La quinta edizione si svolgerà sabato 28 gennaio 2017 a Milano, nell’avveniristico Auditorium Testori di Palazzo Lombardia, la casa di Regione Lombardia che insieme a FITri patrocinerà l’evento.
Presenti come media partner Bike Channel, Triathlete e Radio Deejay, saranno diversi gli ospiti prestigiosi, sportivi e del mondo dello spettacolo, che saliranno sul palco per premiare i protagonisti della stagione 2016 della triplice italiana e mondiale.
Per tutte le informazioni sul 5° Gala del Triathlon, per la cronaca, le foto e i video delle prime quattro edizioni:
www.galadeltriathlon.it
www.facebook.com/galadeltriathlon