Mondo Triathlon Daddo FCZ #ioTRIamo

Il programma del Gala del Triathlon

Il "padrone di casa" Antonio Rossi al Gala del Triathlon 2016 con Dario 'daddo' Nardone

Mancano poco più di due settimane al 5° Gala del Triathlon e si è ormai entrati nel vivo delle votazioni e dei preparativi, con l’ufficializzazione del programma dell’evento!

Il 28 gennaio 2017 si terrà nell’Auditorium Giovanni Testori di Palazzo Lombardia, a Milano, la quinta edizione dell’evento patinato della triplice tricolore.

Anche quest’anno tanti sono gli ospiti d’eccezione che parteciperanno attivamente alla serata e che si uniranno ai tantissimi triatleti italiani presenti, protagonisti indiscussi dell’evento.

Per quanto riguarda il mondo dello sport e dello spettacolo, primo tra tutti ci sarà deejay Linus, amico del Gala del Triathlon e del suo “creatore”, Dario ‘daddo’ Nardone, e già conduttore dell’evento nell’edizioni passate;  che sarà pronto a stupirci anche quest’anno con una meravigliosa novità!

Immancabile anche la presenza di in altro grande amico del Gala, nonché padrone di casa: sarà presente e tra i protagonisti anche quest’anno Antonio Rossi, Assessore allo Sport e Politiche per i Giovani della Regione Lombardia.

Il direttore artistico di Radio Deejay e il campione olimpico di canoa saranno gli ospiti d’onore insieme a due triatleti stranieri di fama mondiale: lo spagnolo Ruben Ruzafa, tre volte Campione del mondo XTERRA a Maui (Hawaii) e tre volte iridato ITU Cross Triathlon; e la statunitense Gwen Jorgensen, oro alle Olimpiadi di Rio de Janeiro, che ha in serbo una incredibile sorpresa per la platea del Gala.


VOTA IL FINALISTA
DEL 5° GALA DEL TRIATHLON


E sarà anche il supporto dei numerosi sponsor e media partner a rendere questa quinta edizione ancora più sorprendente e accattivante!

Grazie in particolare alla partnership con Bike Channel canale SKY 214, presente con le sue telecamere per raccontare le storie dei protagonisti, darà sicuramente grande visibilità all’evento e a tutto il movimento del triathlon italiano.

Sono ancora aperte le iscrizioni all’evento: è possibile acquistare il ticket per il Gala direttamente on line, sul sito partner Kronoservice.com, avendo diritto a:

– ricevere il pacco di benvenuto;
– accedere al buffet nel foyer dell’Auditorium Testori;
– avere una poltrona nel bellissimo Auditorium Testori per assistere all’evento.


ISCRIVITI AL
5° GALA DEL TRIATHLON
MILANO, 28 GENNAIO 2017


E a tal proposito, è stato reso noto il programma che prevede diverse novità rispetto a quello delle passate edizioni.

PROGRAMMA 5° GALA DEL TRIATHLON

14:30, benvenuti!
15:30, ingresso in Auditorium, inizio evento
16:30, break con rinfresco
17:15, rientro in Auditorium
19:00, conclusione del Gala del Triathlon

L’evento di preannuncia davvero imperdibile, un’occasione unica per rivivere i momenti più entusiasmanti insieme ai personaggi e agli sportivi più amati della storia del triathlon italiano.

Vi aspettiamo!


ISCRIVITI AL
5° GALA DEL TRIATHLON
MILANO, 28 GENNAIO 2017


Fonte: comunicato Gala del Triathlon 2017

GALA DEL TRIATHLON
È la serata patinata organizzata dal triatleta e giornalista Dario ‘daddo’ Nardone, creatore e direttore di FCZ.it – Triathlon&Finisher, che si pone l’obiettivo di premiare e mettere in evidenza le eccellenze del triathlon italiano.
La quinta edizione si svolgerà sabato 28 gennaio 2017 a Milano, nell’avveniristico Auditorium Testori di Palazzo Lombardia, la casa di Regione Lombardia che insieme a FITri patrocinerà l’evento.
Presenti come media partner Bike Channel, Triathlete e Radio Deejay, saranno diversi gli ospiti prestigiosi, sportivi e del mondo dello spettacolo, che saliranno sul palco per premiare i protagonisti della stagione 2016 della triplice italiana e mondiale.
Per tutte le informazioni sul 5° Gala del Triathlon, per la cronaca, le foto e i video delle prime quattro edizioni:
www.galadeltriathlon.it
www.facebook.com/galadeltriathlon




Exit mobile version