Mondo Triathlon Daddo FCZ #ioTRIamo

Il 30 aprile lo spettacolo del 26° Triathlon di Andora!

Mancano pochi giorni alla chiusura delle iscrizioni del triathlon su distanza sprint più amato e partecipato d’Italia, il Triathlon di Andora.

Da diversi anni la prova, guidata con sagacia da Carlo Rista di Andora Race, si disputa su distanza sprint ed è arrivata a sfondare nelle passate edizioni il muro dei 1.000 iscritti!

Grandi campioni nell’albo d’oro e un percorso semplice ed affascinante, adatto ai neofiti che vogliono divertirsi e cominciare a fare triathlon e anche per i più esperti chi vogliono misurarsi con triatleti forti provenienti da tutta Italia.

Cuore pulsante della manifestazione è, come al solito, il bellissimo e accogliente Parco delle Farfalle. Il menù è il solito ed è gustoso: 750 metri di nuoto in mare, 20 chilometri di bici su un percorso a bastone molto veloce e infine 5 chilometri di corsa su due giri, prima di inforcare il rettilineo finale e conquistare la finish line.

Il via sarà dato alle 14 in punto, per iscriversi e prendere parte al 26° Triathlon di Andora basta andare on line sul sito di nextrace.com (chiusura delle iscrizioni il 19 aprile oppure al raggiungimento dei 1.010 partecipanti).


ISCRIVITI ORA AL
26° TRIATHLON DI ANDORA


Ulteriori informazioni sulla gara sul sito ufficiale.


Il pettorale del Triathlon di Andora 2017

Il pettorale del Triathlon di Andora 2017




Exit mobile version