Il leone azzurro Alessandro Fabian ha fatto sentire il suo ruggito, in una settimana ha conquistato due titoli italiani!
Sabato 30 settembre il trionfo a Lignano nel triathlon sprint, sabato 7 ottobre a Lerici doppietta centrata con il titolo Elite di triathlon olimpico.
Di seguito le riflessioni di Alessandro e il video post gara con la maglia di Campione Italiano.
«Ho impostato il post Lignano soprattutto sul recupero attivo e sul mantenimento di uno stato di forma piuttosto buono. Al via di della prova di Lerici non ero certamente al 100% della condizione, ma mi sentivo piuttosto brillante.»
«La gara è stata davvero tosta e combattuta e al termine sono riuscito a riportare a casa il titolo italiano di triathlon olimpico! Devo dire che è stata proprio una settimana piena di emozioni…»
«Sono davvero felice, vincere i titoli italiani sulle due distanze mi dà grande fiducia e mi riempie d’orgoglio. Evidentemente sto lavorando bene.»
«Il cambiamento della metodologia di allenamento sta cominciando a dare frutti. Ho impostato la mia crescita su un medio periodo, tutto quanto ho fatto quest’anno rappresenta in realtà solo una base sulla quale costruire qualità ed intensità il prossimo anno.»
«Continuo a migliorare e sopporto bene gli allenamenti. Finalmente ho ritrovato anche un po’ di convinzione. È davvero un bel momento.»
«Davvero una settimana grandiosa, anche e soprattutto per la nascita della mia piccola nipotina Amelie, la figlia di mio fratello, a cui dedico la vittoria!»
SONO ARRIVATE LE NUOVE TRI-SHIRT, CANOTTE E FELPE TARGATE FCZ STYLE!
ENTRA NELLO SHOP FCZ E SCEGLI IL MODELLO, IL COLORE E LA SCRITTA CHE PREFERISCI!