L’ETU ha assegnato il Campionato Europeo di triathlon su distanza lunga 2018 al Challenge Madrid, che si correrà il 23 settembre.
Ora è ufficiale: il Challenge Madrid sarà ETU Long Course Championship 2018. Soddisfatto Zibi Szlufcik, CEO di Challenge Family:
“È un piacere incredibile continuare a lavorare insieme all’ETU e poter organizzare un altro campionato su lunga distanza. Madrid offre un percorso spettacolare, paesaggi mozzafiato e un traguardo… indimenticabile”
🔥 The European #LongDistance #Triathlon #Championship will be in Challenge #Madrid 🔥
🔥 El Campeonato de Europa de Triatlón de larga distancia se disputará en Challenge Madrid 🔥
@PoweradeES | @226ERS | @redbullESP | @reinventamosTri | @diarioas | @Challenge_Famil pic.twitter.com/otD3Lg4rMN
— Challenge Madrid | The Festival (@challengemd) January 8, 2018
Il presidente di ETU, Renato Bertrandi, ha espresso soddisfazione per il fatto che il cambio di evento e sede è stato gestito bene e velocemente:
“Spero che per nessuno questa modifica sia stata un problema. Sono convinto che essere intervenuti prontamente, a oltre nove mesi dall’evento, dia tutte le possibilità agli atleti di essere presenti. Grazie ancora a Zibi Szlufcik e alla sua squadra della Challenge Family per aver agito così in fretta e per aver scelto il percorso di Madrid per i Campionati Europei. Sarà una vera sfida.”
Il Challenge Madrid – ETU Long Course Championship 2018 si correrà il 23 settembre e i triatleti affronteranno 3.8K di nuoto nel bacino di Riosequillo a Buitrago del Lozoya, 180K di ciclismo in tutta la Sierra Madrileña -con quasi 3000 metri di dislivello – e una maratona finale attraverso Madrid Río e arrivo a Puerta del Sol.
IL 9 FEBBRAIO 2018 A MILANO,
AL 6° GALA DEL TRIATHLON C’E’
ALEX ZANARDI!
ACQUISTA IL TICKET ON LINE E
PARTECIPA ALLA FESTA DEL TRIATHLON ITALIANO!