Mancano meno dieci giorni al Gala del Triathlon 2018, che si svolgerà il 9 febbraio a Milano, e continuano ad arrivare novità.
Mentre continuano le votazioni dei finalisti e le iscrizioni per partecipare alla serata, è di oggi la notizia della partecipazione alla serata patinata della triplice tricolore anche di… Dino Lanaro!
Attore, conduttore televisivo, speaker radiofonico e…
Triatleta!
Sì, Dino Lanaro è tutto questo e molto altro e salirà, anche lui, il 9 febbraio sul palco dell’Auditorium Testori di Palazzo Lombardia per raccontare la sua storia e consegnare i premi della categoria Giovani.
Dino in tv conduce un programma sportivo in onda su Boing, la rete Mediaset dedicata ai più piccoli, ed è dunque la persona giusta per celebrare i nostri talenti.
Dino Lanaro ama scherzare sulla sua pagina Facebook pubblicando post spesso divertenti
Lanaro si aggiunge alla sempre più corposa lista di grandi ospiti, triatleti, che illumineranno il Gala del Triathlon: il primo ad annunciare la sua presenza è stato Alex Zanardi, quindi qualche giorno fa è stata la volta della showgirl Justine Mattera e del campione spagnolo di cross triathlon Roger Serrano.
Chi sarà il prossimo super ospite del Gala?!