Mondo Triathlon Daddo FCZ #ioTRIamo

Grave incidente per Terenzo Bozzone

Terenzo Bozzone, all'Ironman 70.3 Campeche, in Messico, conquista la terza vittoria consecutiva nel giro di 16 giorni, dopo Ironman New Zealand e Ironman 70.3 Bariloche

Il campione neozelandese Terenzo Bozzone è stato vittima di un incidente durante un allenamento in bicicletta martedì 3 luglio. Investito da un camion, il cui autista si è dato alla fuga, ora è ricoverato in ospedale.

Terenzo Bozzone si trova all’Ospedale di Auckland City, in Nuova Zelanda, da stamattina 3 luglio a causa di un grave incidente di cui è stata vittima durante l’allenamento in bicicletta.

Dalle prime notizie Bozzone sarebbe stato colpito da un camion mentre stava percorrendo Waitakere Road a Kumeu, a nord est di Auckland. L’autista del veicolo, secondo un testimone, si sarebbe fermato sul ciglio della strada ma poi si sarebbe immediatamente allontanato a grande velocità:

«Quando il camion è partito, ho visto un uomo steso nel fosso.Sono corso per aiutarlo, era semi-incosciente e la sua bici era spaccata a metà. Ho chiamato e aspettato l’autoambulanza. Quando è arrivata, Bozzone aveva ripreso conoscenza».


LE PAROLE DI TERENZO BOZZONE


Perché... #ioTRIamo!


SONO ARRIVATE LE NUOVE TRI-SHIRT, CANOTTE E FELPE TARGATE FCZ STYLE!
ENTRA NELLO SHOP FCZ E SCEGLI IL MODELLO, IL COLORE E LA SCRITTA CHE PREFERISCI!




Exit mobile version