Mondo Triathlon Daddo FCZ #ioTRIamo

Video e fotogallery dell’ITU WTS e dei Mondiali di triathlon Mixed Relay 2018 ad Amburgo

Mario Mola, è sua la zampata vincente sull'ITU World Triathlon Amburgo corso sabato 14 luglio 2018 (Foto ©Marco Bardella)

Sabato 14 e domenica 15 luglio 2018 Amburgo, in Germania, è stata la capitale del triathlon mondiale. Si sono disputati la tappa dell’ITU World Triathlon Series e i Campionati del mondo di triathlon mixed relay.

Due giorni di grande sport e di assoluti protagonisti, su tutti la Francia, riassunti in 3 video e una fotogallery con gli scatti più emozionanti.

Nell’ITU WTS di sabato 14 luglio sono saliti sul gradino più alto del podio la francese Cassandre Beaugrand e lo spagnolo Mario Mola. Beaugrand ha preceduto la tedesca Laura Lindemann e la statunitense Katie Zaferes; Mola è stato più veloce del francese Vincent Luis e del sudafricano Richard Murray.
Hanno difeso i colori dell’Italia Verena Steinhauser, che all’esordio in una tappa WTS, si è classificata 17^, e Angelica Olmo, 20^.


ITU WTS HAMBURG 2018 WOMEN


RIVIVI LA DUE GIORNI DI AMBURGO
ATTRAVERSO GLI SCATTI DI MARCO BARDELLA

RACE REPORT E CLASSIFICHE 


ITU WTS HAMBURG 2018 MEN


Domenica 15 luglio l’attenzione si è spostata sul Campionato del Mondo di triathlon Mixed Relay, un format spettacolare che quest’anno ha premiato la Francia di Leonie Periault, Dorian Coninx, Cassandre Periault e Vincent Luis, che hanno costretto al secondo e terzo gradino del podio Australia (Natalie Van Coevorden, Aaron Royle, Ashleigh Gentle e Jacob Birtwhistle) e Stati Uniti (Kirsten Kasper, Ben Kanute, Katie Zaferes e Kevin McDowell).

L’Italia, con Angelica Olmo, Davide Uccellari, Verena Steinhauser e Gianluca Pozzatti, è entrata nella top 10, chiudendo al nono posto.


ITU TRIATHLON MIXED RELAY WORLD CHAMPIONSHIP 2018


Perché... #ioTRIamo!


SONO ARRIVATE LE NUOVE TRI-SHIRT, CANOTTE E FELPE TARGATE FCZ STYLE!
ENTRA NELLO SHOP FCZ E SCEGLI IL MODELLO, IL COLORE E LA SCRITTA CHE PREFERISCI!




Exit mobile version