DeeJay Training Center è (di nuovo) on air. L’appuntamento domenicale con Linus, Davide Cassani, Stefano Baldini ed Elena Casiraghi, esperta in nutrizione dell’Equipe Enervit, per i triatleti diventa ancora più interessante grazie a “DeeJay Training Center-Become a Finisher”.

L’appuntamento è ogni domenica, alle 12:00, su Radio DeeJay. Dal 7 ottobre, infatti, è tornato DeeJay Training Center, la trasmissione condotta da Linus, che parla a chi li pratica di sport di endurance (e non solo), dalla maratona al ciclismo, dal triathlon alle discipline più estreme.

Squadra che vince non si cambia e quindi al microfono, anche in questa stagione, con Linus si alterneranno il campione olimpionico di maratona Stefano Baldini, l’ex ciclista ora CT della Nazionale, Davide Cassani, ed Elena Casiraghi, esperta in nutrizione dell’Equipe Enervit.

Si parlerà di allenamento, preparazione e alimentazione, ma si racconteranno anche storie, aneddoti ed emozioni. I radioascoltatori potranno rivolgere domande allo studio scrivendo a: trainingcenter@deejay.it

Il triathlon quest’anno sarà assoluto protagonista grazie all’iniziativa “DeeJay Training Center-Become a Finisher“. La redazione di DeeJay Training Center selezionerà due candidati, un uomo e una donna, da accompagnare alla finish line dell’Ironman 70.3 di Marbella, in Spagna, in programma il 28 aprile 2019. I due fortunati verranno seguiti dall’Equipe Enervit durante tutta la fase di training e preparazione, fino al giorno della competizione.

Per candidarsi basta inviare una mail a trainingcenter@deejay.it, poche righe in cui si dovrà raccontare la propria passione per il triathlon, indicando i risultati più importanti ottenuti.

Per i triatleti una ragione in più per non perdere neanche una puntata di DeeJay Training Center.

Le singole puntate possono essere riascoltate in podcast (clicca QUI).