Marcello Ugazio, venerdì 14 dicembre 2018, riceverà il premio “Guglielmo Radice – Atleta dell’anno 2017” assegnatogli dal Coni Novara.
Intanto il campione azzurro consegna agli archivi un’altra stagione, quella del 2018, straordinaria.
Campione italiano e campione europeo Elite e Under 23 di cross triathlon, 4° ai Mondiali di duathlon e medaglia d’argento ai Campionati iridati di cross triathlon nella categoria Under 23. Un palmares 2017 “pesante” e che ha permesso al campione azzurro Marcello Ugazio di vincere il premio “Guglielmo Radice – Atleta dell’anno 2017“, assegnato dalla delegazione provinciale del Coni point Novara formata da giornalisti sportivi del territorio e dal presidente del Panathlon Club Novara, l’oro olimpico del bob a quattro a Grenoble 1968, Mario Armano.
Il riconoscimento, ispirato a Guglielmo Radice, indimenticato presidente che guidò il Coni novarese ininterrottamente per 30 anni, verrà consegnato al portacolori dell’Azzurra Triathlon venerdì 14 dicembre 2018, alle 18:00, nella sala del Castello di Galliate (NO), durante l’annuale cerimonia di premiazione coordinata dalla delegata Coni Rosalba Fecchio.
Ugazio, nella stagione 2018, non è stato da meno e ha arricchito ulteriormente la sua bacheca dei trofei: sono arrivati 2 titoli italiani, nel triathlon medio e olimpico, e si è laureato campione mondiale ed europeo Under 23 di cross triathlon.
LO SPLENDIDO 2018 DI MARCELLO UGAZIO
SONO ARRIVATE LE NUOVE TRI-SHIRT,
CANOTTE E FELPE TARGATE FCZ STYLE!
ENTRA NELLO SHOP FCZ E SCEGLI IL MODELLO,
IL COLORE E LA SCRITTA CHE PREFERISCI!